ragazzi ho bisogno di un serio aiuto: io lavoro con il mio pc e non so perché si é cambiato un settaggio in un programma importantissimo che non me lo fa funzionare bene.... non riesco piu a ripristinarlo,ho provato a disinstallare e a cancellare tutte le cartelle del programma ma non appena lo reinstallo si rimette tutto come era prima,in pratica da qualche parte rimane qualche file che tiene in memoria i vecchi settaggi,,,, ho anche provato a fare il rispristino ma con qualsiasi data non riesce a farlo.... insomma la formattazione vorrei evitarla cosa posso fare? ci sono softwere che mi possono aiutare? grazie!!!
una volta eliminate tutte le cartelle e sottocartelle, fai una pulizia con un programma che cancella veramente tutti i file eliminati tipo eraser poi reinstalla...
il fatto é che ho tolto tutte le sottocartelle e anche un file che si trovava nel menu di avvio ma nn é cambiato niente dici che con eraser risolvo?é facile da usare?
é il virtual dj e in funziona con tutti i canali (ho una scheda audio 8 canali,fireface 800)ma con un canale in particolare che é quello che serve a me si senta distorto... lo stesso canale se lo uso per altri programmi funziona bene,quindi per esclusione la colpa é del virtual dj! e poi lo vedo che quando lo disinstallo e cancello tutto,non appena lo reinstallo sto stronzo si rimette come prima esattamente!!! ma come fa? da dove si ricorda??? p.s sto provando eraser vediamo..
vai nel refistro di sistema (winows-regedit.exe) e fai "trova" di tutte le chiavi che contengono o il nome del programma, o del produttore...spesso i settaggi rimangono memorizzati nelle cache. nn è escluso cmq qualche problema nel driver, che si è corrotto e manda in palla il canale..provalo con lo stesso progr su un altro pc. OPPURE: la scheda audio ha come parametro principalmente "variabile" la latenza di risposta, vedi se hai pasticciato lì nei settaggi di scheda audio e nei settaggi della scheda audio nel progr
la scheda audio funzionava bene e anche il prog con un altro pc,ma che devo fare per vedere il parametro principalmente "variabile"?? sono in pallone totale
hai i settaggi della scheda audio probabilmente nel prog...vedi se la latenza e l'interfaccia è giusta
...o più semplicemente, se in un altro pc copn lo stesso pogr va...mettili "vicini" e controlla che cambia nei settaggi :wink: e reinstalla i driver della scheda
eraser è un programma usato per cancellare "vera,mente " i file... se tu vuoi eliminare un file non basta semplicemente cancellarlo dal cestino.... in questo modo quando reinstalli il programma sei sicuro che non vada a pescare i vecchi settaggi della precedente installazione... cmq è fondamentale andare anche a eliminare dai registri le impostazioni per eraser, non c'è bisogno del mulo.. il programma è free!!!! http://www.tolvanen.com/eraser/download.shtml ciaù
si lo so ma molto dipende pure da come lo usi e infatti io l'ho sempre condiviso con nuendo che lavora anchesso con asio driver che teoricamente non accetta piu di un softwere che lavora per lui... cmq pare che sono riusci a risolvere... ho cambiato i canali nel nuendo e come per magia si é ripreso anche virtual dj... speremmm!! ora pero nei canali stereo c'é il sinistro(qualsiasi esso sia) che si sente meno e un po meno dinamico rispetto al destro ed é una cosa che non succede nell'altro pc che é settato uguale a questo bei tempi quelli dei manopoloni per regolare tutto....
Visto che se n'è parlato ne approfitto.... Tu utilizzi eraser per cancellare definitivamente i file? Come ti trovi? Hai provato o conosci altri software del genere? Grazie
diciamo che tra i free secondo me è il migliore...:wink: unica pecca è che sulla vcersione che ho io non posso fare una formattazione con questo programma ma devo andare su kill disk o simili altra pecca,se così si può definire, non ha una utility di pulizia automatica della cache, file di ie, cookie etc etc.. ma basta andarci in manuale et voilà.. tutto va ok..:wink:
C'è anche RegCleaner per pulire il registro, è free e puoi settare anche la lingua, valido, da provare!!
Grazie, ma me interessa non pulire il registro, ma cancellare definitivamente dall'HD i file cancellati.