<<<Sono da parecchio uno dei vostri>>> | BMWpassion forum e blog

<<<Sono da parecchio uno dei vostri>>>

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da faustognerre, 8 Maggio 2010.

1. faustognerre

faustognerre Kartista

165
    2
    26 Dicembre 2008
    Reputazione:
    7
    BMW 118D
    Buonasera a tutti forse non mi sono mai presentato o forse si....
    Tengo a precisare che mi avete tutti sempre aiutato ma qualche volta pure "bastonato",però vi stimo e vi apprezzo per quanto tempo dedicate al forum e alle vostre auto,i reportage di numerosi utenti ne sono la prova lampante.Io posseggo un serie 1 pre-rest#-o,hai me...
    E si prima di comprarla neanche immaginavo che esistesse un prima e un dopo,uno xeno e uno angel uno stop a led delle luci di benvenuto.
    La scelta della mia auto era indirizzata totalmente da un'altra parte,ma quando provai la mia prima BMW me ne innamorai.e ogni giorno tengo a lei in modo "particolare"non un graffio non un'angolo non un rumore non un oggetto che io non conosca di lei o che non ricordo,subito mi colpi la sua robustezza,ma nonostante ciò delicata dalle linee taglienti.Una semplicità e linearità d' interni che rimane incantati,come può una cosa semplice stupire?Bhe BMW lo fà e ci riesce bene,sono soddisfattissimo del marchio [​IMG]

=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
    La mia auto era un po sempliciotta e poi con il tempo l'ho modificata e continuerò a farlo grazie anche ai vostri consigli preziosi.

"""=D>GRAZIE A TUTTI=D>"""

2. Dennybask74

Dennybask74 Secondo Pilota

868
    675
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    515.156
    ex 320d e46, ora 318d e91
    Beh allora metti qualche foto che sono curioso di vederla, ciao!:wink:

3. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse