... mhh ... Bella ma non sbavo .... non mi è venuta voglia di cambiare la mia. Bella, forse un pò migliore della e46, ma niente colpo di fulmine. Va che mi han fatto provare il 320 benzina ... e mi sono letteralmente addormentato ... Terminato il giro di prova mi sono allontanato dai fasti della presentazione e girovagando per l'usato ho visto 3 M3. Ecco, quelle mi hanno fatto sbavare e venir voglia di cambiare ( ed ora prego sostenitori della e90 ... fucilatemi )
Sono stato pure io e devo dire che: bella la linea mi piace anche il muso e il posteriore, brutti gli interni mentre la posizione di guida molto migliorata davvero; finalmente il volante è quasi verticale come su Ferrari e Porsche, inoltre sul 320d hanno accorciato e migliorato il leveraggio del cambio. Potevo provare il 330i ma sono dovuto scappare, prox volta ci farò un giretto.
Ci sono stato anche io.. e devo dire che mi è piaciuta molto, specialmente il 330i con cerchi da 18 ed assetto abbassato.. Poi trovo molto bella la plancia con la doppia palpebra per il navigatore satellitare e le altre funzioni. Devo dire che nel mio caso è stato un colpo di fulmine . Ciao a tutti.
Il mio giudizio è negativo, io ho avuto un 318is E36, un 320d touring E46 ed ora un 320 d 150 cv... ma per il momento non penso che comprerò una E90 , poi con il tempo non si sa mai....
Visto che mi trovavo a casa dai miei genitori in Basilicata, stamani con degli amici, sono andato a vederla anche io alla concessionaria Ultramotor di Matera.. Avevano due 320 D che facevano provare e all'interno c'era una 320I.. Erano tutte in versione molto base con cerchio brutto da 16".. Ho visto il portaoggetti nel cofano posteriore che costa 300 euro.. un pò esagerato direi Non mi ha colpito sinceramente e devo dire che il posteriore effettivamente ha il gruppo ottico che ricorda quello di alcune giapponesi. Sicuramente con 9-10mila di euro di optional in più (cerchi belli, interni in pelle, navigatore) sarà tutta un'altra cosa ma, per ora, sono contento che non mi sia piaciuta particolarmente così da essere sempre più soddisfatto del mio coupè. In quella concessionaria non mi si sono filati di striscio.. a dire il vero, neanche sono riuscito a capire chi fossero gli addetti alle vendite. Niente di niente..
Sinceramente non mi ha entusiasmato. Il posteriore somiglia molto alla Hyundai Lantra, le plastiche interne mi sembrano qualitativamente inferiori al modello precedente, il frontale è molto bello. Ho provato a permutare il mio 320ci attiva del 2001 (solo per curiosità), il venditore mi ha premesso "non facciamo sconti e la sua vale intorno ai 16/17 euro"!. Tengo volentieri la mia bellissima CI.
Sei sicuro che magari non ti è piaciuta per questo motivo? Cmq la versione base fa schifo,non so perchè si siano dati una zappa sui piedi tanto grande ma onestamente IMHO la versione senza nav dovrà essere ritoccata all'interno
La sono andata a vedere anche io, bella macchina mi piace abbastanza, deve avere minimo minimo i cerchi da 17, con quelli da 16 sembra che abbia le ruotine di scorta.... è penosa. Comunque li in esposizione c'era anche un 320 cd nera con kit M, mi dispiace ma io preferisco quella.
Ieri la sono andata a vedere ankio e l'ho provata, precisamente una 320d! La versione era la + base ke potesse esserci, senza nulla tranne il bracciolo anteriore e con cerchi da 16'' ke veramente sono d'accordo con ki dice ke sembrano le ruote di scorta! La plancia senza navigatore è un po' troppo spoglia, con il navigatore già è meglio anche se è molto diversa dalla E46! Posto guida ottimo, mi sono trovato subito a mio agio... X quanto riguarda il motore bè secondo me è uno spettacolo, nn ha soste anche se lo si tira a 4500 4600 giri e il turbo lag l'ho trovato meno fastidioso ke in altre auto diesel.... Ripresa anche di quarta a bassi giri senza nessun problema tant'è ke anche Twin era con me e stranamente nn m'ha fatto nessuna storia! A me in complesso è piaciuta moltissimo ma se fosse stata la attiva con alcuni accessori, sarebbe stata ancora meglio!!!
Sono appena tornato anch'io dalla presentazine della nuova serie 3. C'era moltissima gente e di provarla se ne riparlerà purtroppo.... per il test-drive mettevano a disposizione il 330i e dovevate vedere la gente che si metteva in fila per provarla Le mie impressioni: la macchina mi piace, nel complesso devo dire impressione senza dubbio positiva. Esteticamente mi piace molto di più dal vivo rispetto a vederla in foto (come immaginavo...). Davanti molto bella in particolare la parte dei gruppi ottici con il dettaglio dei nuovi posizione che sono bellissimi. Dietro mi piace, sono sicuro che mi piacerà di più il restyling quando sicuramente faranno la metà superiore fanale bianca (lo spero anche e soprattutto per la coupé visto che personalmente mi interesserà quella). Dentro a mio avviso bella soprattutto se non beige con radica ma nera o grigia con titan. Dietro si sta comodi anche se io alto 1.85 sentivo i capelli sfiorare il tetto. Davanti si sta comodi e a me piace il cruscotto. L'esemplare in salone aveva la pelle beige e il sedere guidatore era già segnato di nero.... non so perché, o è montato qualcuno col culo sporco oppure la pelle è un po' troppo "sensibile".... Aperto il cofano del 320d sono rimasto deluso solo da un particolare, cioè lo stemma BMW che come sulla serie 1 è in bianco e nero.... lo faranno anche per distinguere il benzina però la mia coupé ha il suo bel stemma a colori e secondo me dovevano mantenere questo anche nelle nuove 3 (e anche nella 1 ovviamente). Il tubo di scarico della 320d è bello perché dritto, però ho notato che era sporchissimo e brutto da vedersi... Forse è meglio la soluzione che ha la vecchia o la 1, nel senso che sembra più pulito. Belli gli scarichi della 330i, belli rotondi e cromati. Il colore grigio "presentazione" non mi ispira, meglio grigio tradizionale o magari nera (anche se non l'ho vista). Sul discorso cerchi, ce ne sono diversi che non mi piacciono e pochi che mi piacciono. Non so i numeri per identificarli, cmq quelli del 330i mi piacevano gli altri non tanto tranne uno simile ai cerchi della mia X5. In esposizione c'erano tante altre macchine, le più belle erano le 5... la touring è spettacolo, la berlina pure..... che figata di macchine.... quelle mi fanno sbavare. E concludo con un pensiero personale. C'erano anche varie coupé fuori.... che dire.... sempre strabelle..... sono tornato a casa ancora più orgolgioso della mia coupé (tra parentesi, c'era un 320cd 1° sem.2004 a 34.000 euro con 19.000 km..... questo mi fa ben sperare per quando dovrò vendere la mia )
Ritornando al discorso dell'abitabilità posteriore, c'è entrato Twin ke è quasi 1.90 e x le gambe nessun problema anche se il sedile avanti stà molto dietro, xò x la testa stà quasi al limite, cosa ke x esempio nn avveniva x lui nella Serie 1! Ora nn mi ricordo le misure dell'altezza, ma possibile ke la Serie 1 sia un po' + alta della nuova Serie 3?
il tuo 7.5 vale come un 8.5 almeno cmq tanto per fare un esempio visto che c'è Twin, sulla 156 devo piegarmi e andare giù col culo, sulla nuova 3 posso stare seduto comodo sentendo i capelli (li ho spettinati/unpo'sparati) che sfiorano il tetto.
7.5 è il voto giusto, secondo me, cmq dietro è davvero bassa...se sto dritto cn la skiena la testa è attaccata al tetto...io sn 1.88... cmq anke il posteriore apparte quei fari...nn è male... è poi ditemi ke nn sn obiettivo....
Qui da noi c'è il sole, ma penso ke fra poco nevicherà ! Cmq rende molto di + ke in foto e con assettino giusto e cerchi dipo quelli del salone di Ginevra....perfetta!!!
Amore... Ierimattina sono andato anche io dal concessionario per vedere, ma soprattutto provare, la nuova arrivata... ...in foto mi piaceva... dal vero... mi ha fatto INNAMORARE!!! E' davvero bella (anche se le versioni presenti avevano dei cerchi cagosi...) e al volante è qualcosa di spettacolare. Ho provato la 320d Eletta coi cerchi da 16" (merdosi) e l'assetto non si discostava di molto da quello della mia (320Cd coi 18" e assetto sportivo...)! Il motore è spettacolare, anche se la differenza dal mio non è abissale. Presente nel salone c'era una 320d futura con pelle e navigatore... Altra roba... ...mi sono fatto fare il preventivo... ...vedremo
Re: Amore... se ti va dacci le tue impressioni sul motore,sulla silenziosità....è sul confronto col 2.0d da 150cv.Thanks :wink:
Come ho detto... il motore è diverso... ma non più di tanto... ...anche se devo dire che "tira" proprio tanto. Insomma, davvero bella da guidare!!!