E mi vien da dire.. fanxxlo BMW te e i tuoi interni! Non parlo di qualità (che sarà pure alta in entrambe non lo so) ma semplicemente di impatto estetico. Mi mancava il fiato e ne cercavo difetti... non ne ho trovati. Prezzo? A5 3.0TDI QUATTRO (240CV) Metallizzato Versione Ambition Interni in pelle Navigatore DVD 54991€
nn lo dire cosi' forte,potresti beccarti insulti e dell'incompetente superficiale,che pensa solo agl'interni.
Mah guarda... me li aspetto. Ma mi sto rendendo anche conto che guardo sempre e solo BMW e ho messo su un po' i paraocchi... ma è ora di guardami intorno e fare quello che faccio quando vado a comprare un qualsiasi prodotto... ovvero guardare tutte le marche e comprare il migliore! Poi è ovvio.. le cose sono sempre migliori per chi le compra e meno per gli altri.
ti dico che,ognuno ha le proprie priorità,e si può tollerare fino ad un certo punto delle pecche,se di contro si preferisce un'altro aspetto dell'auto,il punto è che ad esempio per me,ci deve essere un compromesso nell'insieme.
C'era anche la A4 ma mi son soffermato poco perché era tardi. Era mooolto bella e cattiva davanti... Penso seriamente che si sono un po' invertiti i ruoli e i potenziali clienti.
Nooo ma guarda che ce ne sono ben più di due!! La fila sotto i fari è molto lunga.. secondo me ce ne staranno una 15ina per faro!
consiglio a tutti di farci un giro su strada. auto bellissima l'A5, meravigliosa e fatta bene. ma, indipendentemente dalle prestazioni, emozionante come una pasta in bianco
che sia splendida internamente lo dicono pure i muri:wink: e in questo forum l'ho sentito dire dal 90% degli utenti:wink:
Secondo me, molto interessante potrebbe essere la versione RS di tale modello. Se lavorano per contenere il peso nell'ordine dei 1650kg (stesso peso della M3), potrebbe venir fuori davvero un'auto con i fiocchi. E col nuovo telaio ed il nuovo differenziale posteriore sportivo, potrebbero venir fuori delle belle derapate anche con l'Audi. Sarebbe un duro colpo per la M3. Anche perchè, la A5, al di là dell'estetica pura, ha una "presenza" su strada più da serie6 che da serie3 (E fate caso a quanto gente è convinta che sia l'avversaria Audi ala serie 6).
ha una impronta diversa rispetto alla 3. Quest'ultima è un'auto bellissima, elegante, sportiva, filante. Ma la A5 ha un carico di testosterone quadruplo rispetto alla serie3. Ha una fisicità, una presenza che ti invoglia a guardarla.
Internamente è molto bella, esternamente proprio non mi piace! È poi è una TA! Certo, c'è anche Quattro, ma non può competere con la TP che ha la Bmw
andate a vedere qui http://cars.lycos.co.uk/cars/reviews/review.aspx?model=1589&page=8 vedrete che la serie 3 ha una stella in più della A5 anche essendo più vecchia