Sondaggio: sei felice? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sondaggio: sei felice?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da GengAlice, 5 Settembre 2007.

  1. GengAlice

    GengAlice Kartista

    79
    5
    13 Giugno 2007
    Reputazione:
    21
    E91 320d
    Un topic del forum ed alcune cose che osservo guardandomi intorno me hanno fatto venire l'idea di lanciare questo mini sondaggio.

    "Puoi sinceramente affermare di essere felice ed appagata/o sentimentalmente? Sei convinta/o che il partner sia quello giusto/a per te?"

    Inizio col rispondere io...sono abbastanza fortunata, sono abbastanza felice.
    Onestamente non credo che il mio partner sia quello con cui invecchierò, o non ci sarebbero "abbastanza" nelle mie risposte.
     
  2. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    abbastànza [abba'stantsa]
    avv.
    [​IMG]

    1 avv
    [avverbio di quantità] a sufficienza, quanto basta


    Quindi perchè nn ci dovresti invecchiare col tuo attuale partner? :-k
     
  3. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    e poi...secondo il mio, e di qualcun'altro, punto di vista la felicità non è avere tutto ciò che desideri, ma desiderare tutto ciò che hai...:wink:
     
  4. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    6 felice Bigg?

    NO, e SOLO per causa MIA!:sad:
     
  5. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    mi dispiace molto Bigg....:sad:

    io sono uscito da non molto da una storia di 3 anni molto difficile..cmq sono tornato a rivedere un po di luce..e questo grazie ad una persona davvero speciale...:wink:
     
  6. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    Ma che dici? non è possibile essere infelici solo per proprie colpe!
    é impossibile! qualsiasi cosa tu abbia fatto c'è sempre stato un movente che ti ha portato ad agire in quel determinato modo...
    Nessuno vuole la propria infelicità e spesso siamo infelici per rendere felici qualcun'altro...
     
  7. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    ogni persona ha bisogno dei propri tempi per riprendersi un pò :wink:
    Io sono molto lenta nel riprendermi e divento un pò "patologica" :wink:
    Poi tutto dipende da quanto si è investito in una storia e soprattutto quanto ci si sente ancora legati... se ci si sente ancora legati la ripresa sarà molto lenta e sofferente... :sad:
     
  8. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    quoto...le cose si fanno sempre in due imho...e cmq esiste sempre il perdono..nn so cosa tu abbia fatto di cosi grave Bigg..ma se questa persona ci tiene davvero a te dovrebbe cercare di venirti incontro..:rolleyes:
     
  9. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    no
     
  10. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    è stata una storia molto travagliata..fatta di momenti bellissimi ma anche di delusioni e sofferenze...un tira e molla che mi ha portato allo sfinimento..ci abbiamo provato e riprovato molte volte ma alla fine ho ceduto e ho detto basta..non riuscivo piu ad andare avanti cosi..:confused: ci stavo rimettendo troppo..e per quanto potessi ancora voler bene a questa persona ho deciso di sacrificare la nostra storia per il mio benestare psicologico..è stata dura uscirne..(anche per una molteplicità di episodi che non vi sto a raccontare..)..ma alla fine ce l'ho fatta..e guardo avanti..
     
  11. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    296
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    CITO! :wink:
    cmq la mia risposta alla domanda è NI! :confused:
    Sono estremamente lunatica! :confused:
    Ci sono giorni che sono felice e vorrei spaccare il mondo altri che sono in depresione totale :eek:
    Questo cambiamento può avvenire anche nel giro di qualche minuto :eek:
     
  12. dragone 320d

    dragone 320d Presidente Onorario BMW

    15.003
    165
    18 Maggio 2004
    Reputazione:
    2.556
    320d berlina pre-restyling
    succede anche a me..molto spesso anche..giorni di euforia alle stelle seguiti da altri di musi lunghi..a volte senza espliciti motivi...sarà una questione ormonale?:rolleyes:
     
  13. chent

    chent Presidente Onorario BMW

    7.788
    1.402
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ... è possibile, è possibile, fidati, se ne fanno di cazzate (leggi non necessariamente colpi di testa ma semplicemente scelte che poi si sono rilevate errate), anche senza volerlo, e vivere nel rimpianto non è bello, fidati.

    tornando alla domanda, io sono felice, ma sopratutto sereno (cosa che non avrei mai creduto di poter dire già qualche anno addietro).

    + che la felicità vera e propria ho iniziato ad apprezzare la serenità che (a mio avviso) è un concetto un po' + ampio, ed è questa che auguro a tutti.
     
  14. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    .
     
  15. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    no...è bipolarismo...ma è più classico quello di Capriccio...tempi ravvicinati...
     
  16. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    no...è bipolarismo...ma è più classico quello di Capriccio...tempi ravvicinati...
     
  17. susy

    susy Kartista

    171
    50
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    417
    la puntina!!
    io....non lo so!a volte sono felice o almeno mi autoconvinco di esserlo altre volte sento che mi manca qualcosa, ma non so che cosa sia.anch'io ho appena terminato una storia, dopo due anni e mezzo, e quello che conta di più adesso per me è pensare solo a me stessa e non permettere a nessuno di prendersi gioco di me, di farmi soffrire o altro!!non ho più voglia di perdere tempo...voglio essere la protagonista della mia vita!
     
  18. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si e no....diciamo si, anche se non è il periodo migliore della mia vita! :D
     
  19. teo256

    teo256 Secondo Pilota

    598
    1
    2 Febbraio 2006
    Reputazione:
    11
    530D E60
    quasi felicemente single da ormai 5 anni (se non erro).
    Mi manca il fatto di non avere una persona accanto, ma non mi dispiace il fatto di non dover motivare le mie idee\azioni\decisioni. Non voglio dire che faccio quello che mi pare, ma mi sento più tranquillo nel fare le cose. Forse perchè la mia ex mi rimproverava, di tanto in tanto, (giustamente) le mie idee\azioni\decisioni.
    Quello che cerco è una storia seria da concretizzare, brevemente, col "grande passo" e con un piccolo bmwista!!
     
  20. frank_e91

    frank_e91 Kartista

    112
    29
    15 Luglio 2007
    Reputazione:
    15.969
    BMW 320d Touring Attiva E91
    Ecco una perla di saggezza! :wink:

    Sento (o almeno lasciate che m'illuda) d'appartenere a questa categoria... :cool:

    Ciao.
     

Condividi questa Pagina