sondaggio: QUANTI CHE HANNO SUBITO IL FURTO DEL NAVI RICOMPRERANNO BMW? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sondaggio: QUANTI CHE HANNO SUBITO IL FURTO DEL NAVI RICOMPRERANNO BMW?

Discussione in 'Segnalazione furti e ritrovamenti auto BMW e MINI' iniziata da Gianluk70, 8 Febbraio 2016.

  1. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    11.328
    11.533
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.643
    420d xdrive
    Considera che la quasi totalità di chi ha sofferto il furto non aveva neanche l'antifurto base che, assieme a torx e barre, è il minimo deterrente che riduce i tempi disponibili per il furto.
    Il tuo amico lo aveva?
     
  2. BeppeM

    BeppeM Collaudatore

    290
    85
    6 Dicembre 2017
    Reputazione:
    35.882.639
    Serie 5 touring
    ciao, leggo con a
    leggo con attenzione e confermo tutto quanto. nel 2017subisco il tentato furto del navi nella mia nuova mini clubman. non ci riescono e mi trovo con più di 2.000 euro di danno. visto che non ci sono riusciti, due mesi dopo pensano bene di prendersi la vettura completa. (leggi la mia discussione al riguardo qui ).
    risultato: cinque anni di processi e travagli ed ancora non si vede la luce. per quanto riguarda i pezzi di dubbia provenienza credo che il montarli od il codificarli sia facilmente bypassabile per chi sa dove mettere le mani. per il resto comprai nel 2017 una serie 5, ma devo ammettere di averla sempre tenuta a portata d'occhio ed allarmata, ma se vogliono fartela non ci sono santi che tengano. le assicurazioni? brave a farsi pagare e fantastiche nel denunciarti per truffa.
     

Condividi questa Pagina