Sondaggio KIT XENON utilizzati e problematiche | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sondaggio KIT XENON utilizzati e problematiche

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da luca220496, 25 Marzo 2009.

  1. luca220496

    luca220496 Kartista

    189
    1
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    318i Touring '00 (E46)
    Ciao a tutti.
    E' un pò di tempo che sto guardando le discussioni sui Kit Xenon. Ho visto che c'è stato un grosso gruppo di acquisto da Xenonlamp, ma sono stati intallati anche molti altri kit di venditori diversi ed in tempi diversi.
    Ho notato che temporalmente i kit sono notevolmente migliorati, ed in considerazione delle nostre E46, molto delicate con il canbus, le cose dovrebbero essere migliorate parecchio. Ci sono anche stati molti problemi, e si legge che ognuno gli ha risolti con metodologie simili, ma anche diverse. Inoltre pur avendo la stessa belva, il comportamento a volte è risultato differente. A me piacerebbe con il vostro aiuto fare un poco d'ordine x vedere se ci può essere una motivazione ai differenti difetti sulla stessa auto o comportamenti diversi dello stesso Kit.
    Vorrei da voi alcune informazioni, che se messe in fila potrebbere a mio avviso servire.
    ......... . Tipo mod. - Anno imm -.. Motore -....Tipo Kit.........- ........Modello ........- Problemi - Soluzione
    Luca 220496 - E46 -... 2000 ...- ....M46.. -....XenonLamp.. - Digita slim x BMW -...... Si.... - Condensatoti

    PS. non sono riuscito ad inserire una tabella, qualcuno in PM riesce a spiegarmi se si può e come. Volevo fare un elenco e tenerlo aggiornato

    Ciao Luca
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Marzo 2009

Condividi questa Pagina