***SONDAGGIO: CHI VORRESTE COME MODERATORE?*** | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

***SONDAGGIO: CHI VORRESTE COME MODERATORE?***

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da RossoCorsa, 20 Settembre 2004.

***SONDAGGIO: CHI VORRESTE COME MODERATORE?***

1. Davide

0 valutazioni
    0,0%
  2. Luca 318

0 valutazioni
    0,0%
  3. BlackThunder

0 valutazioni
    0,0%
  4. icenera

0 valutazioni
    0,0%
  5. RiverwindMDS

0 valutazioni
    0,0%
  6. TheRiddle

0 valutazioni
    0,0%
  1. RossoCorsa

RossoCorsa

13.225
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Allora, finalmente è venuto il momento di votare MISS MODERATORE di BMWpassion! :biggrin:

Come ho già spiegato nell'annuncio precedente, i risultati non avranno valore ufficiale perchè non sono un sistema affidabile oltre ad altri motivi che ho già detto.
    Quindi avranno valore orientativo.

Potete, se volete, mantenere il voto segreto, oppure lasciare un commento sul perchè della vostra scelta.
    Si prega di evitare polemiche od altre discussioni che possano degenerare in off-topic.

I candidati sono 6, tutti con oltre 1500 post all'attivo e quindi con una valida esperienza, ma è importante che valutiate anche altri fattori come la diplomazia, l'esperienza tecnica e la disponibilità e il tipo di risposte date (ad esempio uno potrebbe avere più messaggi di un altro solo perchè molto spesso si limita a dare sempre il benvenuto o ad intervenire con battute e frasi futili, mentre altri intervengono solo sui quesiti inerenti le BMW).

Il sondaggio avrà la durata di 4 giorni a partire dall'ora e la data di questo thread.

Via ai voti, quindi! :exclaim: :mrgreen:

2. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ho votato davide.. :mrgreen:

dato che non mi sembrava giusto autovotarmi tra tutti gli altri mi sembra il più adatto

3. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    BlackThunder :cool:

4. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.647
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Luca 318

5. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ho votato Davide e i motivi li avevo già detto, ma visto che siamo in campagna elettorale li ripeto per correttezza.
    Ha messo su in poco tempo un bel gruppo di assidui frequentatori del Forum e ora ci conosciamo anche di persona grazie a lui, è competente in quanto parecchi trucchetti delle nostre bimbe li ha scoperti lui, quindi è un bravo sperimentatore.
    Diciamo che è pure maturo educato e dotato di grande diplomazia.
    Sempre presente e disponibile, devo dire di più?

6. Anonymous

Anonymous Direttore Corse

1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Riddle per motivi non obiettivi.

7. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.374
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ho votato The Riddle perchè credo sia uno dei maghi o se preferite GURU dell'elica bianca e blu. gli si può chiedere qualsiasi cosa sia tecnica che generale sulle BMW che ha sempre la risposta precisa.

e colgo l'occasione per fargli i complimenti :mrgreen:

8. alarm74

alarm74 Direttore Corse

1.641
    8
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.817
    Ho votato Davide in quanto ritengo possa svolgere il ruolo di moderatore in maniera impeccabile e super partes rispetto alle questioni che si troverebbe a "moderare".
    Da non sottovalutare anche il rispetto che ha dimostrato nei confronti degli altri utenti e delle loro opinioni.

9. Anonymous

Anonymous Direttore Corse

1.774
    0
    12 Novembre 2002
    Reputazione:
    4.325.826
    Mi è venuta in mente un piccolo episodio di quando ronzavo da lettore nel forum:

Andavo leggendo l'annuncio di Riddle sulle funzioni nascoste nel BC e alla frase: "non attivate questa funzione perchè tutto si resetta e poi andateci voi dal conce a spiegargli che stavate cazzeggiando con i tastini....", beh, me la sono ghignata per 10 minuti (pensando alla scena).
    Ha guadagnato la mia simpatia, mi ha fatto pensare che bel forum e mi sono iscritto!

10. Andy

Andy Secondo Pilota

713
    1
    11 Dicembre 2003
    Reputazione:
    3.466.881
    è stata veramente dura decidere,secondo me sono tutti in gamba x il ruolo di moderatore,ognuno di loro ha una caratteristica principale secondo me,che può andare dalla innata simpatia alla conoscenza tecnica etc.etc. e proprio x questo non c'è qualcuno che spicca in assoluto sugli altri,alla fine ho optato x The Riddle visto che gli ho rotto qualche volta le scatole in privato e mi ha sempre risposto con cortesia e celerità....bravo,così se fà :exclaim:

11. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io ho votatato Davide, ma tutti nel loro meritavano quindi un grosso =D> =D> =D> a tutti per essersi messi in gioco e aver dato la loro disponibilità a questa cosa

12. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ho votato il buon "vecchio" Riddle, per vari motivi.
    Primo, l'essere uno dei primi iscritti sul forum credo sia la cosa da tenere in maggior considerazione (un pò come a militare, via) :lol:
    Poi, per il grado tecnico di preparazione (penso non guasti mai).
    Non me ne vogliano gli altri, anche perchè se fosse per me ci potremmo vedere tutti di persona ogni fine settimana... :mrgreen:
    Cmq. la mia scelta è stata fatta, e come disse Gualtiero Marchesi dopo aver assaggiato il minestrone.....

"Il dado è tratto!"

O era forse Gianfranco Vissani???
    Mah :rolleyes:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    E' stata dura, perchè siete tutti molto preparati e simpatici, ma alla fine ho deciso di votare Davide, non ci sono motivi particolari, semplicemente lo vedo sempre molto presente nel forum e vedo spesso che organizza e partecipa a vari raduni degli utenti, quindi lo vedo come un buon moderatore. :biggrin:

14. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    ho votato...

lo tengo segreto perche' si fa' cosi'... (e comunque e' anche lui un ottimo "dispensatore di consigli")

grazie a chi mi ha votato, a chi mi votera' e anche a chi non lo fara'...contribuisce anche lui ugualmente ad alimentare il fuoco della nostra passione....

:redface: :redface:

15. dsoa

dsoa Secondo Pilota

958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Ho votato The Riddle per competenza,serieta' e perche' riesce a imprimermi fiducia senza neanche conoscerlo........

Senza nulla togliere a tutti gli altri......

Ciao

16. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Ho votato BlackThunder xke ha molta diplomazia, non si fa mai prendere da inutili polemiche, e' sempre presente, se ne intende di bmw, e' sempre disponibile per gli altri, ha una macchina molto bella eppure non fa MAI lo sborone.

Avrei voluto votare anche Luca :cry: ma purtroppo non si poteva dare + voti allora ho scelto anche per anzianita' di iscrizione :cry:

17. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    ho votato davide x la sua passione disponibilità\gentilezza che ha molte volte dimostrato.
    senza nulla togliere a tutti gli altri, che dalla loro hanno dimostrato di avere altre bellissime qualità.
    Ma per me quelle che penso abbia Davide siano imp. x il ruolo di moderatore

18. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    Ho votato The Riddle perchè è stato il primo a darmi degli ottimi consigli con immensa gentilezza e disponibilità (e se me li ha dati prima di essere moderatore me li darà anche dopo) e poi perchè ha un cabrio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    al potere gli scappotati :exclaim: :exclaim: :exclaim:

19. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.344
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    il mio voto...è top secret!!! :mrgreen:

20. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Anche il mio è segreto......
    se lo e' meritato l'unica persona che, appena imi sono iscritto, mi ha dato una mano sull'elaborazione della mia auto con buoni consigli e dritte, grazie alle quali ora posso dire di capirci qualcosa anche io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

un grosso in bocca al lupo anche agli altri perchè meritano tutti
    e dico tutti la carica di moderatore e anche se qui dentro conto solo da
    "primo pilota" :mrgreen: (per non dire "come l'asso de pikke" :mrgreen: )
    avranno la mia disponibilita' per qualsiasi cosa inerente al forum

Vinca il migliore!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Condividi questa Pagina