Sondaggio anonimo - cosa votereste alle politiche? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sondaggio anonimo - cosa votereste alle politiche?

Discussione in 'Politica' iniziata da goldie, 7 Maggio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.888
    874
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Mi ha colpito un commento di un utente poco fa nel 3d della lega che suona circa così: " farò di tutto per annullare la scheda".

Non sono abbastanza esperta di queste faccende per sapere cosa potrebbe succedere se metà o più degli italiani disertasse il voto, consegnasse la scheda bianca o annullasse le schede :-k, ma credo che qualcuno di voi, Andreas ad esempio :razz:, ci aiuterà.

Tolte queste possibilità, ORA, così di impulso, che cosa votereste ? :cool:.

Ho inserito solo 15 partiti perchè, per fortuna :mrgreen:, è la massima scelta possibile per un sondaggio qui sul Passion.

Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2012
  2. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Io il 5 stelle, serve gente nuova anche se nell'altro 3d si notano tante discrepanze...

Intanto, penso che la necessità primaria sia cacciare gli ammuffiti che stanno a Roma, combattere la mafia e le corruzioni in genere e pensare al bene del cittadino.

Sembrerà un discorso demagogo ma non sono accanito di politica, ma al bene comune ci pensano solo a furia di tasse??

5 stelle o no, voterei il migliore. Non ora come ora che si vota il meno peggio!

3. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.286
    10.450
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.417
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Sarebbe un primo passo...:confused:

4. labrie_it