un mio parente ha un 330ci grigio, pre-restyling pelle 17" 225 245 cromline ecc allora mi chiede info per mettere lo spoilerino posteriore M3 siccome è fissato alla fine siam giunti al fatto che lo sarebbe andato a prendere alla bmw... oggi lo vedo e mi fà: "ho fatto una mattata!" allora gli chiedo cosa e lui mi fà: son stato alla bmwnon ho preso lo spoilerino ma ho preso: pacchetto M2: 2 paraurti minigonne spoilerino M3 specchi M3 completi 18" M3 originali con p zero nero frecce bianche tutte e verniciatura pezzi dalla casa bmw a momenti cadevo per terra ha speso + di 5000 euro in pezzi e poi li deve montare: psicopatico adesso ho un pò di roba da vendere la metto nell'apposita sezione...
ok, però per me è fuso, solo gomme e cerchi vengono 1850 euro poteva prendere delle repliche, ma li voleva a canale differenziato cmq alla fine dovrebbe venire un bel mezzo, vi posterò qualche foto
bè se ha buone ed ampie disponibilità economiche (leggasi: se non ha problemi a spendere) ha fatto bene.... ok attendiamo le foto! ma ci stanno i cerchi originali M3 su una coupè con i parafanghi nn allargati?
Anche i replica sono differenziati ma visto che ha preso i 18" originali M3 non sono certo gli evo 2 ma quelli precedenti ...... dovevi consigliarlo diversamente e avrebbe speso la metà.
come i replica son differenziati????? io sapevo che non lo sono quel patacca non mi ha detto niente, altrimenti gli facevo prendere i 135M oppure dei replica EVO da 18!
Ho i Evo replica da 18" canale di 8 sull'anteriore e 8,5 sul posteriore, anche se la differenza con gli originali da 19" c'è e si vede.
mah.... ha fatto una gran caxxata... e si che tu sei un maestro nello spendere poco e cercare bene prima di acquistare... digli che ti deve frequentare di più
vabbè, cazzata, mica ha fatto le rate, gli ha fatto un assegno e via! è grande, i soldi li ha, fà come crede
si dai non prendertela... avrò usato un termine un po duro ma sono dell'idea che anche se uno i soldi li ha non mi pare bello che li butti... poi ovvio che ognuno fa come crede e di sicuro non si fa tanti problemi visto che da un giorno all'altro decide di spendere 5'000 euro... ma se puoi fare le stesse cose spendendo la metà xkè devi spender quella cifra?
...è qui che ti sbagli...lui avrebbe ricomprato la macchina regalando la sua alla prima donna che trovava in conce
no..la cambia solo se ha il posacenere pieno... spesso parla di interventi che ha fatto al Cayenne...una volte disse "i 50cv che li ho messo in + si sentono..." un'altra disse che aveva appena cambiato i cerchi spendendo 8000mila euro l'uno se ben ricordo.... anche il Ranzani fa soft-tuning!