Solo un rimpianto... non voglio fare polemica! Mamma BMW abbandona il caro (almeno x me) cockpit orientato al pilota a Alfa cosa fa?
Re: Solo un rimpianto Si ma sinceramente vuoi mettere questi interni con quelli della nuova Serie 3???
Ad essere sincero le nuove BMW le preferisco esternamente con la Serie5 di colore chiaro in testa a tutte (in questo momento)
ho visto dal vivo la nuova 3 e gli interni sono molto freddi e scarni... l'alfa sta facendo delle auto bellissime!!!!!
Mah come interni direi un passo indietro rispetto alla 156... Fuori invece un bel lavoro così come la brera..
A me questi interni della 159 nn dicono proprio niente, dicevano ke erano nettamente migliori rispetto alla 156 ma nn mi sembra proprio!
L'ALfa ha sempre fatto auto bellissime ..... i problemi sono altri.Ma se riescono a risolverli ci sarà da sudare per tutti
la cosa bella è quella modanatura della E46 attaccata lì con lo scotch, con lo sportello aperto si vede pure lo stacco fra i 3 pezzi... fortuna che la qualità era aumentata...
non solo l'Alfa ma anche l'Audi hanno girato il cruscotto.... Questi interni dela 159 sono a mio parere molto più belli delle attuali Alfa che non mi piacciono per niente. Dai Lapo, pompa ste Alfa così sarà più bello per tutti
credo che, giustamente, sia impegnato di + a pompare una certa stellina cmq belli gli interni alfa-simil bmw riadattati... ma tanto poi è One like 147.. vabbè discorso chiuso, tornando IT, sinceramente a me la brera piace parecchio, la 159 no. quel musone squadrato e incaxxato ma non troppo convinto neanche lui non mi piace... dovrò vederla dal vivo per giudicarla meglio. cmq tra le altre, mi piaceva di più la vecchia 147 che non la nuova. sciao!
Quoto con te tranne sul fatto ke questi interni nn mi sembrano tanto meglio di quelli della 156! Secondo me nn hanno fatto grossi miglioramenti da questo punto di vista!
già la 156 aveva la plancia orientata verso il guidatore... a me piacciono gli interni (però il volante fà cagare), però aspetto di vederli dal vivo...