Restando in topic, anch'io sono convinto che ci sia molta tecnologia nascosta, magari non aliena, ma pur sempre di grandissima utilità... solo che come al solito il potere dei soldi ha la priorità rispetto al benessere comune.. Un esempio stupidissimo.. combustibili alternativi! sono anni e anni che c'è la tecnologia per poterli sfruttare praticamente in tutti i campi, ma il "Petrolio" fa girare ancora troppissimi soldi!!
mamma mia che paura, moriremo a breve..per fortuna che ci sono gli ambientalisti! che con le loro kagate ci fanno ridere!
quello sicuramente.. le tecnologie militari e simili sono moooooooolto più sviluppate di quello che è concesso alla gente comune... basti pensare quanti anni ha internet e da quanto è realmente possibile l'accesso a tutti...
questo è pazzo! ma secondo voi, i colleghi di questo qua, quando hanno sentito sta boiata, non si sono spisciati sotto per le risate?
Quest' uomo un po' di credibilità in piu' ce l'ha visto che era il ministro della difesa canadese ... e non è assolutamente la prima dichiarazione simile che fa visto che anni fa ha fatto esplicitamente riferimento alla tecnologia militare ancora segreta che gli usa e altri paesi avrebbero ottenuto in modo "non convenzionale" Per esempio si ipotizza che il B-2 spirit, bombardiere stealth usa, di cui molti dati non sono stati ancora declassificati nonostante l'anzianità del progetto (parte dagli anni '50) come la velocità di crociera, dal punto di vista prettamente aerodinamico non dovrebbe riuscire a generare una sufficiente quantità di portanza per farlo volare.. Molti durante gli airshow in cui si è esibito hanno notato delle scariche elettrostatiche localizzate esclusivamente sulle estremità alari e fonti interne hanno parlato di un rudimentale sistema antigravità che tra l'altro avrebbe la funzione di aiutare la dispersione in modo attivo delle onde radar per le funzionalità stealth. Purtroppo il tema Ufo e quello che ci gira attorno è un discorso estremamente complesso e articolato ed è difficile proprorlo in un forum in 1 thread... in generale purtroppo c'è anche da dire in giro ci sono tanti ciarlatani e mitomani, novelli messia ecc. che discreditano inesorabilmente il lavoro e la ricerca di tante persone serie sull'argomento.
Secondo me è solo invidioso perchè in canada gli alieni non ce l'hanno ed in america si!!! e comunque a me veniva da ridere a pensare che quelli stavano là a scervellarsi su come ridurre il buco dell'ozono: tu devi produrre 10000 t di co2 in meno. tu 20000! no,io no! rinnoviamo il patto. no, io con kyoto non sono d'accordo, non mi soddisfa più! sei un bastardo! allora vendimi dieci quote d'aria. ok, te le vendo ma costeranno care. si però tu chiudi la centrale nucleare ad auxerre. sce col cavolo...... ED A UN CERTO PUNTO SI ALZA STO VECCHIETTO ALTEROSCLEROTICO CON IPERTROFIA CARDIACA, IPOTIROIDISMO ED IPERTENSIONE CHE FA:"ma facciamocelo chiudere dagli alieni sto buco nel cielo!" secondo te gli altri non si so divertiti un casino?! PS quello che ho detto era per scherzare, so che c è molta gente con le palle che studia le nuove tecnologie, magari anche aliene (il mio compare lavora al cnr e me ne racconta di quelle che per me sono stranezze) però non puoi negare che il mondo è pieno di gente che si affaccia alla finestra e dice di aver visto un ufo! poi magari ci sta anche uno su un milione che il disco volante lo vede sul serio ma tutti gli altri...da come aveva presentato la notizia taz, io l'ho preso per un mezzo rincoglionito e non mi ha minimamente scoraggiato il fatto che fosse un ministro (le interviste delle iene ai politici insegnano...). per fortuna però su questa terra non la pensiamo tutti allo stesso modo: a te sembra una persona seria, a me no e lo dico senza la minima voglia di offenderti o di svilire il tuo intervento. PPS secondo me l'universo è troppo piccolo per ospitare l'uomo soltanto
Si capisco ke la scena potrebbe sembrare comica.. comunque ho letto che stava facendo un intervista a un giornale canadese quando ha riferito qeuste sue idee.. a proposito il post iniziale di Taz.. dov'è finito? Infatti è quello che stavo dicendo anch'io, piu' del 90% sono persone o storie senza credibilità o senza nessuna prova oggettiva.. comunque magari anche piu' di uno su un milione apporta delle prove oggettive di notevole valore (esempio classico che cito sempre: alcuni filmati della Nasa delle missioni apollo e shuttle e le dichiarazioni stesse di molti ex astronauti Apollo).... Ho un amico che fa il pilota civile e mi diceva che nell'ambiente di avvistamenti strani ce ne sono parecchi e quasi tutti se li tengono fra di loro. Per quanto riguarda Hellyer non ho detto che sia uno credibile al 100% e che sia la fonte della verità .. pero' vista la sua carriera e la posizione che ha ricoperto mi sembra sicuramente piu' credibile lui del contadino al quale atterra l'ufo nell'orto, poi è vero che i pazzi stanno a ogni livello. Tra l'altro fa parte del "disclosure project" che è l'organizzazione forse piu' rigorosa per cercare di indagare e raccogliere prove sull'argomento esclusivamente da scienzati, piloti ,ex astronauti ex-militari in generale e cosi' via.