sole sul coppino | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sole sul coppino

Discussione in 'BMW Serie 7 E38' iniziata da alfa, 7 Novembre 2007.

  1. alfa

    alfa Kartista

    53
    0
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    750 e38,320d e93
    L'unico problema della mia nuova-vecchia 750 e38 è la tenda parasole del lunotto qualcuno ha avuto un problema simile? :wink:
     
  2. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Scusa quale sarebbe il problema esattamente ? :-k
     
  3. alfa

    alfa Kartista

    53
    0
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    750 e38,320d e93
    Il problema è nel mancato funzionamento in quanto è elettrica,più precisamente si sente il rumore di quello che sembra una tentata attuazione ma non succede niente. :eek:
     
  4. zeus70

    zeus70 Secondo Pilota

    991
    7
    5 Marzo 2007
    Reputazione:
    666
    BMW 530 xi E61
    Azz.... purtroppo non sono così tecnico da poterti aiutare..... #-o

    Avevo la tendina elettrica suull' E39 ma non ho mai avuto problemi :mumble
     
  5. dk-cola

    dk-cola Kartista

    72
    0
    4 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 725 tds
    vai al centro bmw e in 5 minuti te l amettono a posto .... hai delle foto ??? xk io adoro la e38 grazie ciao
     
  6. fraza82

    fraza82 Amministratore Delegato BMW

    4.157
    229
    30 Maggio 2007
    Reputazione:
    16.555.803
    bmw 5 er
    io sulla 850 ho avuto problemi,sostituita con una comprata su ebay. ps metti nel motore di ricerca di ebay : HECKROLLO
     
  7. alfa

    alfa Kartista

    53
    0
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    750 e38,320d e93
    l'auto è ancora in carrozzeria per la verniciatura totale quando l'avranno finita non mancherò di fotografarla "jet black"in quanto nera sarà bellissima prima della fine della prossima settimana :cool: fanali bianchi,modanature e calandre nuove tutto ovviamente originale bmw,vedrete!!!!!
    Grazie per la dritta.

    p.s.il nome l'ho copiato dal sito americano "e38" :mrgreen:
     
  8. Cosmic

    Cosmic Direttore Corse

    1.901
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    se senti il rumore di azionamento è facile che uno dei due snodi (o entrambi) siano grippati. Un po' di antiossidante e successivamente un po' di grasso spray risolveranno egregiamente. La cosa pallosa è che bisogna smontare la cappelliera (una trentina di minuti di lavoro).

    Comunque concordo con l'idea di prenderne direttamente una nuova per la E38 su ebay... non costano molto! ;)
     
  9. alfa

    alfa Kartista

    53
    0
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    750 e38,320d e93
    Non sono sicuro di aver posto rimedio con il mio intervento al problema ma sta di fatto che dopo quasi 2 ore di lavoro la prova al banco della tendina è risultata positiva ma l'impressione che ho avuto è che qualcuno prima di me l'abbia provata e poi ricollegata a funzione invertita in quanto è bastato darle corrente contraria e lei da sola è risalita :-k poi ricollegata all'impianto ha cominciato il suo funzionamento regolare ,non poteva essere un guasto bmw sicuramente trattasi di errore umano!!!
    Ora devo solo collegare un antenna più umana in quanto il foro dell'antenna fissa sul parafango l'ho fatto tappare ma sotto il rivestimento posteriore ho trovato una specie di centrale telefonica troppo complicata per il mio povero intelletto anni 80.](*,)
    Grazie ha tutti voi per i consigli e l'incoraggiamento.
     

Condividi questa Pagina