Nella mia E60 c'è la predisposizione sotto il bracciolo per il telefono. Per fare funzionare il telefono come veicolare, devo solo comprare lo snap-in o devo comprare anche dei cavi?
io non vorrei sbagliare, ma se la tua auto non ha un vivavoce devi comprare anche la centralina per il veicolare oltre ai cavi e allo snap-in
IN teoria se c'e' l'eject box la macchina dovrebbe gia' avere tutto e mancare solo lo snap. Tu che dici Mauri ? Al limite potrebbe provare a fare un pairing con un telefono blutut e vedere se va. ( in teoria il tasto pairing dovrebbe gia' esserci).
potrebbe provare, ma io ancora non ho capito se ha già un veicolare in auto o vede solo la parte che permette la predisposizione del pezzo su indicato ..............forse mi spiego male io, GalaK tu hai già un sistema veicolare sulla tua e60?
No no io ho la parte che permette la predisposizione dello snap-in. Oggi pomeriggio se mi ricordo faccio una foto
da quello che vedo tu hai un portaoggetti, che tolgiendolo potrai mettere lo snap-in senza problemi, ma se hai il bluetooth perchè vuoi mettere lo snap-in, fai il paring col cellulare e te lo tieni nel cassettino senza problemi, poi non sò se fanno lo snap-in per il tuo modello di cellulare
Si infatti è uno sfizio, comunque mi informerò meglio in concessionario. Grazie Maurinax sempre disponibile :wink:
ciao, mi interessa la discussione perchè io ho un 320d futura con la predisposizione per lo snap-in nel tunnel centrale. volevo sapere se il pezzo mancante è solo quello o tutti i cavi.ciao e grazie