Snap-in originale BMW + Cell Motorola V635 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Snap-in originale BMW + Cell Motorola V635

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da LikeNo1, 7 Agosto 2007.

  1. LikeNo1

    LikeNo1 Collaudatore

    485
    137
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    13.909.854
    F25
    Come da oggetto, vendo:

    - adattatore snap-in per Motorola V600/V635/V550/V330 per BMW modelli 1er E87 ,3er E46-E90-91,5er E39-E60,6er E63-E64,7er E65-E66,X3,X5,Z4
    codice 8421.0307726

    - cellulare Motorola V635 ex-TIM, completamente sbrandizzato.
    Ho installato il software originale motorola, aggiornando il firmware all'ultima versione prodotta.
    Ho effettuato alcune modifiche, liberando un pò di memoria e migliorando la ricezione, la qualità audio, video, etc.

    Ottimo terminale quad-band, con blue-tooth e fotocamera da 1,3 Mpx con led di illuminazione + slot per l'alloggiamento di una memoria MicroSD esterna.
    Legge anche i formati mp3, quindi può essere usato come riproduttore in auto (collegandolo alla presa cuffia!) ;)

    Completo (come acquistato) di:
    - auricolare stereo (utilizzato si e no una 10ina di volte);
    - caricabatterie 220v;
    - manuale in italiano;
    - documentazione e brochure supplementare;
    - cd con software originale motorola per la gestione del terminale da pc;
    - scatola originale.


    Altre caratteristiche techine le trovate a questo link:
    http://www.telefonino.net/Motorola/Schede-Tecniche/n05113/Motorola-V635.html

    Il cell è ormai fuori garanzia in quanto ce l'ho da un paio di anni circa; lo sostituisco solo xchè mi è stato regalato un v3.
    Presenta leggeri graffi sulla scocca esterna, dovuti al normale utilizzo; internamente il display ed i tasti sono immacolati: in pratica l'ho utilizzato come telefono veicolare e ho usato l'idrive per comandarlo.
    Non vi saprei nemmeno dire che durata ha la batteria in quanto è stato perennemente collegato al portacell.

    Lo snap-in si presenta invece in ottime condizioni, così come acquistato; purtroppo non ho più la scatola originale. :(

    Costo per entrambi gli oggetti:
    90 euro

    Vendo anche separatamente:
    - 30 euro lo snap-in BMW
    - 70 euro il telefonino V635 Motorola


    Costo spedizione 10 euro tramite p.celere3 + 3 euro ass. (facoltativa)

    Pagamento tramite bonifico bancario, paypal o contante se consegna a mano su Roma (zona Eur); no contrassegno, a meno che paghiate anche le spese che devo sostenere per la riscossione del contante; non accetto altri metodi di pagamento.
    Valuto offerte ;)

    Ciao
    LikeNo1
     
  2. LikeNo1

    LikeNo1 Collaudatore

    485
    137
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    13.909.854
    F25
    RIAPERTA L'ASTA SU ALTRI CANALI DI VENDITA PER IL SOLO PORTA-CELLULARE

    Ricordo i dettagli:
    - adattatore snap-in per Motorola V600/V635/V550/V330 originale BMW per modelli 1er,3er E46-E90-91-92,5er E39-E60,6er E63-E64,7er E65-E66,X3,X5, Z4
    codice 8421.0307726

    Per correttezza nei confronti di quelli che hanno già seguito quest'asta in passato, preciso che ho rimesso in vendita lo snap-in poichè il tipo che se lo era aggiudicato ha deciso di rinunciare per gravi problemi; di comune accordo si è deciso di non rilasciarci nessun feedback.

    Prezzo di partenza: 16 euro.
    Chiaramente accetto offerte fuori dall'asta, solo se nessuno ha ancora fatto nessuna puntata.


    Per non violare le regole del mercatino,
    non pubblico il link diretto; se mi contattate via PM
    ps: ringrazio RossoCorsa e Resunoiz per la disponibilità e l'aiuto accordato. :wink:
     

Condividi questa Pagina