sms su video nuovo x5 tramite bluetooth | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sms su video nuovo x5 tramite bluetooth

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da bulabula, 26 Settembre 2007.

  1. bulabula

    bulabula Kartista

    153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    scusate una cosa non la capisco in merito alle funzioni ottenibili con il collegamento bluetooth tra cellulare e appunto sistema bluetooth xf

    io ho ritirato la mia x5 10 giorni fa ed ho imparato qui i cellulari che possono collegarsi. visto che ne avrei trovato uno tra questi una cosa non mi e' chiara: qualcuno qui dice (e anche al telefono quelli della bmw) che alcuni cell possono anche "mostrare" gli sms a video, e altri no. visto che quello che ho trovato (s55 siemens) viene dato tra quelli compatibili anche con gli sms, come mai a me non va. cioe' quello che non capisco dipende dal cell o dall'auto. chiedo questo perche' un altro di voi che vede gli sms con il mio stesso telefono dice che nel menu del telefono compare gia' "di base" la voce sms! possibile che lui lo ha di base e io che ne ho una nuova appena ritirata con il sistema bluetooth non ce l'ho?

    a quelli di voi che visualizzano gli sms chiedo: voi la voce sms nel menu telefono l'avete gia' di base o solo dopo aver fatto il paring con il cell?

    grazie mille in anticipo e ciao
     
  2. turicoupe

    turicoupe Direttore Corse

    1.871
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    ciao
     
  3. bulabula

    bulabula Kartista

    153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    grazie della risposta e...del'aiuto..!
    qualche altro aiuto?
     
  4. nembo70

    nembo70 Kartista

    75
    0
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    X5(E70)-ex E90
    :eek: ...[-X a me questa degli sms giunge nuova, io sulla mia ho il bluetooth, ma di sms non c'è mai stata traccia, che io sappia puoi visualizzare sul monitor del navi la rubrica, le ultime chiamate effettuate, le chiamate perse e tutto cio solo dopo aver fatto il pairing con un telefono perfettamante compatibile...e a dire il vero la lista dei modelli è piuttosto vetusta ed obsoleta...](*,) .

    Proprio non capisco, con quello che costa questo optional, perchè non fare un sistema compatibile con tutti i cell :-k

    Ciao.
     
  5. antarex

    antarex Kartista

    166
    2
    12 Agosto 2007
    Udine
    Reputazione:
    36
    BMW 320d coupè Futura E92
    Ciao, bulabula dovresti anche controllare la versione del software installato sul siemens s55 e confrontarla con la "compatibily list" delle versioni dei cellulari che dovrebbe essere sul sito bmw, solo che è imboscata mentre nel sito tedesco salta fuori subito...[-X
     
  6. nicolasvan

    nicolasvan Primo Pilota

    1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    se controlli la lista delle compatibilità troverai tre tipi di compatibilità con i telefonini: limitate, parziali e totali,
    Con limitate hai solo il collegamento voce,
    con parziale dipende o dal modello o dalla versione sw del cell,con totale hai voce, rubrica ed sms.

    Controlla bene le specifiche del tuo cell nella lista, poi facci sapere
    ciaooo.

    P.S. di che modello di X5 parli?
     
  7. TaoX3

    TaoX3 Kartista

    172
    1
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    quoto nicola
     

Condividi questa Pagina