Salve amici dopo aver smontato e riverniciato il paraurti posteriore a causa di una matiz del cavolo,ora devo fare lostesso con l'anteriore,non sò chi sia stato dei miei vicini bastardi,ma una mattina l'ho trovata sfrisata nell'angolo del paraurti. ORA,qualcuno sà darmi indicazione per smontarlo???? -e46 coupè- già che ci siete venite a visitare il mio sito di annunci http://www.fufficerco.com
ciao! ti inoltro la risposta ad un mio precedente identico quesito...... è molto facile, ci impiegherai 10 minuti.. procedi in questo modo: togli la plastica sotto il motore (ci sono una decina di viti); sgancia gli incastri nei passaruota; in centro al paraurti, sopra la griglia di raffreddamento del radiatore ci sono due tappi con due viti molto grosse. svitale completamente e il paraurti ti resta in mano! attento ai fili dei fendinebbia e del termometro. buon smontaggio!!!!
1-le viti della plastica sotto il motore si svitano da dentro il cofano? 2-nei passa ruota incastri?,no si sono delle brugole? 3-i tappi con i bulloni sono all'interni nel vano motore?
Scusate mi aggancio qui con un auto non coupè... ma il senso è lo stesso. Ho eseguito tutta la procedura del tis che poi è come questa. Bene svitate le viti (non si svitano si allentano e cadono, come a liberare un prigioniero) il paraurti non vuole saperne di staccarsi. E' tutto libero, forzo nel tirare e sento come se non avessi svitato le viti. Qualche dritta? E46 rest. grazie mille!!!