come diavolo si fa???vorrei controllare se ho la predisposizione per il caricatore ma nn riesco a togliere il pannello laterale...ho levato il "chiodo" di plastica e tolto la parte con le lampadine del faro posteriore ma non viene proprio via!
ciao cesabas, prova a tirare più forte e mentre tiri guarda bene che di clip ce n'è più di una. prima di togliere i laterali va tolto completamente il ripiano orizzontale del bagagliaio e subito dopo il rivestimento frontale che copre lo schienale del divano superiore. questa è la procedura per una E46 berlina senza carico passante.
Quoto Blinker Devi rimuovere il pianale e il rivestimento dello schienale. Dopo togli tutti i clips ai lati, vedrai che viene via facilmente. Fai attenzione quando lo rimonti poiche devi rispettare gli incastri che fanno da guida intorno alle plastiche latarali, per intenderci quelle nere , il copri batteria e l'altro dalla parte opposta.
io ho una berlina e nn devo staccare il rivestimento dello schienale..tolgo tutto il blocco intero..cmq io ho messo il modulo per lo sblocco tv senza togliere il rivestimento ma semplicemente tirando giu la parte interessata..nn serve nemmeno togliere i portalampade..
E come hai potuto togliere tutto il blocco intero del divano posteriore? Io ho una paratia metallica che non c'è modo di togliere se non andando giù di flessibile! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh forse adesso ho capito! tu per blocco intero intendi dire che tiri via tutti e 3 i rivestimenti (2laterali+centrale verticale) senza staccarli l'uno dall'altro? se veramente fai così sei proprio un cinghiale!
infatti intendevo dire proprio questo!! e ci metto 30 sec cronometro alla mano per togliere via tutto..sono proprio un cinghiale..cazzo nooooo!!!se mi vede davide mi stira!!
aspettate..cosa intendete per carico passante???lo skysac?io ce l'ho..cmq domani mattina mi armo di pazienza e lo smonto...gia feci un'operazione simile per cambiare le luci posteriori (da arancio a bianche) e mi ero stufato non poco!!!!vabbe penserò a blinker, dragone e 16/9..sembrerà una scemenza
dato che sto per andare in garage mi dici gentilmente come hai fatto??altrimenti nn preoccuparti smonto todos
beh..basta togliere il rivetto ke tiene su il triangolo e poi ce n'è un altro in alto piu o meno a meta? poi prendi il lembo superiore piu o meno dove cè il fanale e tiri giu....se devi semplicemente vedere se hai la predisposizione nn serve che smonti tutto...buon lavoro!!
si si avevo capito..ma quando misi i fanali scuri dietro nn tolsi il rivestimento..ho semplicemente tirato giu il lembo come ti ho consigliato prima...
ahhaha infatti!!!!!cmq neanche io ho smontato la parte centrale(dietro i davani) ecc ecc, ma solo la parte laterale sinistra appunto dove ho il navi!mi sono incazzato col reggi triangolo ma tolto quello è stato uno scherzo..