come da titolo...come ca..o si smonta il monitor...l'ho montato ho sentito un click e poi... nulla non viene piu' via...ho provato togliere la rotella del menu ho visto una fessura e ho provato ad infilare un cacciavite piccolo ma nulla.... qualcuno sa' un modo piu' veloce per toglierlo prima che mi inca.. e prendo il flessibile per tagliare il cruscotto in due ....grazie....
ci sono riuscito...era bloccato il fermo per chiudere le alette....ho dovuto smontare la parte del display....vabbe' poco male... ciao a tutti....a proposito... ho un radio BM24 e un modulo video penso abbastanza vecchiotto(penso del 1998 o 2000) ho sentito parlare di una procedura per sbloccare il video in movimento... funzionera' sul mio?? come procedere? grazie per la risposta...
se è MkI o MkII c'è la procedura per sbloccare la tv. la cosa è tanto inutile quanto scenografica!:wink:
ciao..io non ho il navi...solo modulo tv...dovrebbe essere quello che in teoria andrebbe con i suddetti mk... ho letto che il mio essendo vecchiotto puo' funzionare solo con mk1 e 2... ti ricordi mica la procedura?? se no vado a cercarla.... funzionera' solo con il modulo tv? ....grazie....