Qualcuno sa indicarmi gentilmente come si fa a smontare il vano porta oggetti nel cruscotto,quello con sportellino dove viene alloggiato il navigatore? Dico bene se devo smontare almeno le bocchette di areazione sopra all'autoradio ? perche' esternamente non sembra che sia ad incastro ed a sforzare non si muove nulla,presumo ci siano viti all'interno. ciao Andrea
ciao andrea io ho il navigatore lì ma penso i faccia come per smontare il video.. io ho dovuto toglierlo per accedere alla centralina bortesi che avevo messo per la telecamera.. stacchi la modanatura centrale del cruscotto (dove ci sono le bocchette di areazione) infilando un cacciavite piatto sotto e facendo leva delicatamente se hai qualcosa di plastica è meglio perchè è tutto molto delicato.. io ho usato una paletta in teflon da cucina per intenderci tipo questa(e non ridete il fine giustifica i mezzi) da li vedi se sotto ci sono delle viti o levetta che lo tiene...
Stupenda la soluzione della paletta..... prorovero come dici tu per smontare il tutto.... appena fatto vi aggiorno by by