Smontaggio tunnel centrale serie 1 del 2006 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Smontaggio tunnel centrale serie 1 del 2006

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da clicks, 29 Settembre 2012.

1. clicks

clicks Aspirante Pilota

3
    0
    26 Settembre 2012
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1 120d
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum, appena iscritto, ma seguo il vostro sito già da diversi anni in modalità "discreta". Ho cercato, non soltanto su bmw passion, ma su tutta la rete, istruzioni per lo smontaggio del tunnel centrale della serie 1, anno di immatricolazione 2006. Il mio problema è il cambio automatico, da qualche giorno non mi funziona più nè la modalità sportiva, nè quella sequenziale. Mi sono informato presso una persona che lavora alla bmw, (ma che può darmi soltanto indicazioni) ed ho avuto, come diagnosi, "la rottura certa di un filo elettrico che dà il consenso alla modalità sportiva e che passa sotto detto tunnel." non vorrei rivolgermi alla "casa madre" visti i costi esagerati che ha, ma vorrei provare a risolvere il problema da solo. La mia richiesta, se possibile, è avere supporto "visivo" da parte vostra (foto o video - ma mi accontento anche del narrato) delle istruzioni dello smontaggio del tunnel centrale. Ringrazio anticipatamente e con gratitudine tutti coloro che daranno il loro contributo alla faccenda.. a buon rendere......:rolleyes: #-o

Condividi questa Pagina