Ciao a tutti, ho comprato la radio professional per la mia serie 1, che di serie aveva la business... Ora, per non andare in concessionaria, che non mi sembra il caso, vorrei cambiarla io, ma non vorrei spaccare tutto cercando di togliere la vecchia radio... Insomma, qualcuno l'ha già tolta ? Come si fa? Avete uno schema che spieghi come smontarla ???? Grazie a tutti, Carlo.
Ciao, il forum lo conosco, solo che è da un mese che ho inoltrato la richiesta e non mi hanno ancora risposto... Non è che puoi copiarmi ed incollarmi il post che hai trovato per piacere ???? mandami pure una mail a carlo@zirak.it Grazie mille!!!!
nn ho capito....ma vi siete registrati sull'altro forum? cominoc sei di cuneo come me,anche tu con la 1er e nn mi dici niente????
si ma non mi fa accedere a nessuna room evidentemente devono convalidarmi, ma tra un'ora devo togliere l'autoradio. qualcuno sà come si fa?
nn ti fà accedere solo perchè nn ti sei ancora presentato nell'apposita sezione....:wink: su 'quel' forum si sono un pò stufati della gente che attinge info e basta....
Ciao peos... Anche tu del cuneese !!! bene bene, ciao! A proposito del forum: ma a dire il vero io mi sono iscritto, mi ha mandato una mail dicendo che ci vuole parecchio per essere convalidati e di aspettare... però sono passate tre settimane ed ancora nulla... io nonposso accedere a nessuna sezione, nemmeno quella delle presentazioni... almeno mi sembra mo riprovo!! Ciao a tutti. carlo.