Ciao, devo capire come smontare il pannello posteriore per sistemare le casse perche' al posto di quelle tonde voglio metterle ovali. Magari e' una sciocchezza ma io sono impedito Se qualcuno mi puo' dire semplicemente come si fa gli mandero' un grazie virtuale eh eh Auto 318ci 2002
smonta la radica o il pannello decorativo sotto vi sono delle viti torex ,nella parte bassa vi sono dei tappi togni e vi sono le viti poi basta tirare partendo dallo spigolo piu esterno (vi sono dei pop a pressione lungo tutto il perimetro)
Credo tu mi abbia suggerito per il davanti, a me serve togliere il pannello posteriore dove ci sono su le casse ! Grazie
ops ! sorry . se intendi la cappeliera forse ci arrivi solo sollevando le griglie altrimenti devi smontare i fianchetti laterali la plastica nera che ricopre il sotto cappeliera i laterali dx esx posteriori poi puoi sfilare la cappeliera con molta attenzione sotto troverai le casse con il vani posteriori
sopra le casse non c'è una griglia nera? dovresti riuscire a sfilarla con un cacciavite piatto facendo leva
Ciao, quello l'ho fatto, solo che mi interessava sapere se si riusciva a smontare il pannello perche' devo fissare meglio gli altoparlati visto che sono troppo vicino al vetro e non riesco ad avvitarle bene. Grazie
Togli le grigliette che coprono gli altoparlanti, sollevando con delicatezza...sono ad incastro.. Il pannello non si smonta, ma anche se lo smonti serve a poco poichè sotto c'è della lamiera. Io ho montato delle Alpine coassiali da 16cm senza smontare nulla tranne sollevare le grigliette antipolvere. Poi si fissa con boccole più larghe in quanto hli stupidi 3 buchi che ha predisposto la bmw fanno cag4re, non corrispondono. Se riesco ti posto delle foto. Ma che auto hai??? Io ti ho spiegato per la e46 Coupè.:wink:
R: Smontaggio pannello posteriore x casse ! Help Mi sottoscrivo inviato dal mio LG Optimus L9 con Tapatalk 2