Chi mi sa dire quale tipo di chiave e di che misura serve per svitare le due viti che fissano il debimetro di un 3.0 d 184 cv? Ho provato le torx serie S da 25/115, ma non riesco ad infilarle nella testa della vite e quindi credo di aver sbagliato tipologia di chiave.
Anche io ho lo stesso problema, sono torx con pistillo centrale a 5 punte, le chiavi che trovi in giro di solito sono per torx a 6 punte ... So che qualcuno le ha svitate a forza con una pinza, se non trovi l'atrezzo non resta altro da fare. Al limite poi buttale nel c*sso e sostituiscile con viti equivalenti ma con testa a brugola.
Queste sono quelle a 6 punte, sul mio ci sono quelle a 5 punte, molto più bastarde da trovare ... Anche i banchetti dei cinesi a volte aiutano in questi casi!
A cinque punte però, non a sei. Ho provato tutte le misure di quelle a sei punte e non c'è verso che vadano bene.
ribadisco che quello a 5 punte lo vendono in un kit di bussolotti presso la catena di negozi sopracitata e costano non + di 4 eur.