Smontaggio cerchi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Smontaggio cerchi

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da mercenari, 12 Febbraio 2007.

  1. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Salve a tutti monto cerchi simili a questi:
    [​IMG]

    il mio problema è che tutte le chiavi a croce che ho (quelle x smontare i bulloni) non entrano nel foro del cerchio dove sta il bullone(avevo il riduttore ma l'ho perso).
    Ora i gommisti hanno un riduttore che mettono nella pistola, io avrei bisogno di quel riduttore.
    Oppure del riduttore che ho perso.
    Sapete dove prenderlo evitando di andare alla bmw??
    Grazie.
     
  2. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Credo da un qualsiasi autoricambi ben fornito. Forse lo potresti trovare anche anche in qualche centro tipo OBI o simili!!!!:wink:
     
  3. DaniloHummer

    DaniloHummer Collaudatore

    424
    3
    19 Aprile 2004
    Reputazione:
    89
    E36 COMPACT & Nissan Micra
    Ma come riduttore intendi quello che ti danno di serie tra gli attrezzi della vettura? Se si, io proverei a andare a vedere in una demolizione.
     
  4. Fairy320Cd

    Fairy320Cd Secondo Pilota

    572
    8
    1 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.231
    320Cd 2005
    Se stai parlando del bullone antifurto vai in BMW. Se stai parlando dell'adattatore 17/19 da qlsiasi ricambista etc!
     
  5. DaniloHummer

    DaniloHummer Collaudatore

    424
    3
    19 Aprile 2004
    Reputazione:
    89
    E36 COMPACT & Nissan Micra
    Propio questo che non ho capito. Credo sia la chiave per il bullone antifurto, ma non ne sono sicuro.
     

Condividi questa Pagina