smontaggio altoparlanti | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

smontaggio altoparlanti

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da amerigopine, 27 Agosto 2007.

  1. amerigopine

    amerigopine Aspirante Pilota

    32
    0
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    320d touring 2001
    Vorrei sostituire da solo gli altoparlanti anteriori e posteriori della mia 320d touring del 2001.
    Sono molto inesperto, per cui chiedo, se possibile, spiegazioni le più possibile dettagliate circa lo smontaggio e rimontaggio degli stessi.
    Grazie e un saluto.
     
  2. Jollyblu

    Jollyblu Direttore Corse

    2.106
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Ciao e benvenuto! Sarebbe molto gradita la presentazione, magari con qualche foto della tua car. Poi vedrai che qualcuno ti verrà incontro :wink:
     
  3. amerigopine

    amerigopine Aspirante Pilota

    32
    0
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    320d touring 2001
    Grazie per il suggerimento. Al momento non ho foto disponibili, però conto al più presto di mostrarle.
    Possiedo questa vettura solo dal mese di gennaio scorso. Inizialmento sono rimasto deluso dal comportamento della vettura, ma sostituito il debimetro le cose sono andate meglio anche se, al momento, noto che a volte il motore non risponde come dovrebbe.
    A presto
     
  4. Jollyblu

    Jollyblu Direttore Corse

    2.106
    76
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    12.338
    Opel Zafira 1.9cdti 150cv
    Hai sotituito il debimetro in concessionaria? quanto ti hanno fatto pagare, se non sono indiscreto?
     
  5. Karletto

    Karletto Kartista

    61
    2
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    18
    E46 320i
  6. amerigopine

    amerigopine Aspirante Pilota

    32
    0
    27 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    320d touring 2001