ebbene si... ieri ho venduto la Smart (con il motore KO) quindi è stata ritirata con un mezzo di soccorso... considerazioni personali: 1. Alla fine è andata bene, l'ho venduta a 50 giorni dal guasto, € 2.200 vanno bene visto che il motore era da sostituire completamente; 2. Un pò mi dispiace perchè per 93.000 km ha sempre fatto il suo dovere, comoda, automatica, costi di gestione bassissimi e 20 km con un litro di benza... ma... meglio così perchè sapere che la rottura del motore era scontata e prevista da Mercedes lascia l'amaro in bocca... con quello che costa poi... potrebbero almeno avvisare i clienti di non fare troppi km... 3. Se vogliamo vedere il lato positivo della vicenda... presto sarò costretto a guidare la mia prima biemme... spero proprio si tratti di una coupè scura con il 2 litri a gasolio... chi vivrà vedrà... :wink:
a braccio ovvio... peserà come un sulki la smart -.- Io, se proprio devi prendere un biemme, mi butterei sul 320i , se poi vuoi spendere poco a benzina gipiellizzalo e stai a posto ( fatti il gpl, detto in italiano)
bella da vedere... ha fatto uscire le 2 corsie, ha legato le 4 gomme e con il gancio l'ha trascinata su...
fidate che è molto meglio 3 di 2, o possiamo anche dire meglio 6 di 4!!! Se provi un 6 in linea non torni piu indietro!!
Ciao Emiliano, non ancora, quasi quasi lo spedisco in America per un test drive del nuovo modello... magari ci scappa il pre-ordine In Italia dovrebbe arrivare in primavera... vedremo... :wink:
Presentati davanti al suddetto con i dollaroni in mano e portagliela via. Hai avuto il culo di trovarla qui dentro come piace a te, NON permettergli di non vendertela :wink:
Grazie Emiliano, non potevi trovare parole migliori... Per ora attendo la primavera, poi passo all'attacco Alla fine, nonostane l'uscita dell'E92 (stupenda) l'E46 coupè resta a parer mio una vettura semplicemente spettacolare, è sempre stata bella e come tutte le belle auto restano tali anche con il passare del tempo. Trovarne una come dico io è molto difficile, vedi per gli accessori, vedi per i km, vedi per la sicurezza di non prendere inc***te... Credo che la vettura di Mr. Nissan sia la più vicina alla mia idea di 320cd. (mancherebbero sedili sportivi, pelle totale e cromature sulle "finestre"... ma mi hanno convinto che è quasi quasi meglio così... ) Per il resto è una bomba, ha ottimi gusti il signorino Poi se dovessi avere la fortuna di avere una biemme da un utente di questo forum sarebbe la migliore garanzia...