mamma che ferro e che sound probabilmente erano i giornalisti di EVO che provavano, vengono sempre da queste parti, il mese scorso erano con una ford gt
davide io la beccai in autostrada andando a rimini 1annetto fa... ti dico solo che ne sono rimasto shockato!!! ci ha superati in un modo devastante e il rumore di quel missile in arrivo lo si è sentito da lontano anche con finestrini chiusi e radio accesa! era nera pure quella, mi ha lasciato così: PS: imho non vale quel prezzo, però... che bestia che è!
Davide............il giorno che mi verrai a dire che oltre ad averla vista l'hai anche provata (sono già "nero" ora) carico su l'amico di Longa ("è finita......") e mi lancio a 240kmh giù dalle terrazze di Guiglia
bella quanto volete e anche performante, ma la Mecedes fa auto di lusso, non puo fare auto sportive e cercare di tenere testa alla FERRARI. Poi ho sentito dire che il rumore in parte è prodotto artificialmente...
beato te che stai a guardare il capello........se mi danno una SLR io vado nudo a S.Luca a ringraziare.........
la provava un mio amico giornalista...mi aveva mandato delle foto... tra l'altro lui ha una Z4 e scrive sul forum...