Slovenia : autostrada ??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Slovenia : autostrada ???

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da Penelope, 28 Marzo 2009.

  1. Penelope

    Penelope Collaudatore

    258
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    salve a tutti,
    sto organizzando un week-end Trieste, Grotte di Postumia, Lubiana.
    La domanda che pongo è questa: dal confine posso raggiungere le Grotte e poi Lubiana senza fare l'autostrada slovena ed evitare così il bollino di circa 30 euro.....? e le strade, eventualmente, come sono ? voglio dire, mio marito ha la Emme e vuole strade ben asfaltate, per intenderci ....
    grazie a chi mi risponderà......
    :wink:
     
  2. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Per Lubiana l'autostrada è praticamente obbligatoria, è l'unica strada che conosco. Ti conviene rassegnarti...
     
  3. Penelope

    Penelope Collaudatore

    258
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    in effetti ho guardato un pò in internet e mi sa che il bollino è meglio comprarlo, anche perchè le multe sono salate... spero sia disponibile quello di 6 mesi (circa 33 euro) perchè solo da luglio entrerà in vigore quello settimanale.... (mi girerebbe molto invece dover comprare l'annuale....)
     
  4. BLACKONE

    BLACKONE Presidente Onorario BMW

    5.272
    258
    19 Ottobre 2005
    Reputazione:
    25.020
    F31 20d Sport Xdrive - Mini 5p
    Ciao ti confermo quanto già hai "percepito"... una strada c'è per andare alle grotte ma primo non te la consiglio se viaggiate in M:wink: e poi sarebbe difficile da spiegare. Meglio rassegnarsi e optare per l'autostrada che è in ottime condizioni. Da Trieste a Lubiana (stupenda città) ci metti scarso un'oretta.

    Consiglio:-k occhio ai limiti che non perdonano:wink:

    Complimenti anche per aver scelto Trieste:mrgreen:

    Ciao
     
  5. Penelope

    Penelope Collaudatore

    258
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    visto che sei proprio di Trieste, anche se avremo solo una giornata a disposizione, cosa non devo mancare di vedere (oltre al famoso Castello di Miramare....)... vorremmo vedere anche la Risiera di S.Sabba... è vicina, no ?
    grazie per le info,
    buona domenica :wink:
     
  6. 5amuel

    5amuel Amministratore Delegato BMW

    4.552
    335
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    Se è una giornata festosa evita la risiera, ne esci devastata. Se vuoi andarci vacci solo per quello e prenditi tutto il tempo che ti serve.
     

Condividi questa Pagina