...slk...very nice...troppo chic...esageratamente spettacolare mi piace un casino...ma è pur vero che rimango sempre innamorato della bmw...solo ha guardare il doppio rene...anteriore...e le branchie laterali...è da urlo...
la nuova SLK ha un telaio azzeccato ma ha completamente cannato il motore d'ingresso, serviva almeno il 230kompressor tps da 192cv, non quella chiavata del 200 da 163.....se ne vendono 10 all'anno in Italia col 350 e un paio di amg c'è di che fare festa......fessi di stoccarda, pare che la loro unica preoccupazione sia che chi compra le loro auto vada piano......
Credo che ora come ora alla merc. gli interessa vendere prima di tutto data la crisi che stanno attraversando.
.......si ma non hanno ancora capito che da quando hanno svecchiato le linee delle loro auto hanno molto + appeal sui 30enni che, salvo eccezioni, NON ce la fanno (ancora) a comprarsi le AMG (le uniche che camminano per davvero)........il 200kompressor tps va bene giusto per le fighe o chi deve solo far la passerella davanti al bar.........senza scomodare la S2000 rischia di pigliarcele da una MX5 1,8 sport....... c###i loro, continueremo a vedere dei gran parrucchini che volano via dalle varie SLK, SL, CLK cabrio, etc............ che gran teste di c###o che sono a stoccarda!
Non credo che i problemi siano per i motori da 160 Cv o da 350 Cv...i loro problemi sono altri,cioè che in quasi tutte le categorie bmw e audi stanno sopra come vendite...ma credo propio + x un fattore di bellezza delle auto e affidabilità persa da parte di mercedes negl'ultimi anni(svariatissimi problemi di elettronica)...anche perchè audi non mi sembra propio un mostro in fatto di modelli entry level riguardo a cavalli e anche bmw mi sembra che fino alla serie 5 i motori base siano molto "tranquilli".Alla fine non è detto che un'appassionato di auto voglia x forza 300 Cv sotto il sedere,non a caso su AutoOggi di qualche mese fa, riportava in un articolo all'inizio,che lo Z4 + venduto è il 2.2 poi la 3.0 e x ultima la 2.5.
premesso che quanto dici non fa una piega e quindi non credo si possa darti torto, secondo me MB rispetto a quei barconi da cassamortari di 10 anni addietro ha linee più giovani ed accattivanti, potrebbe crearsi una nicchia di clientela tra chi è a metà strada tra i 30 e i 40 e non ci riesce anche a causa di motorizzazioni poco incazzate nei modelli di ingresso......se sulla SLK200k metto metallizzato, autoradio con CD e airscarf con interni in pelle sono a 41.000€........ovvero (quasi) al prezzo della Z4 3.0 che per ora è il top della gamma......cui prodest???? Avevo un C220CDI SC 3 anni fa, la linea e gli interni mi facevano impazzire, ma quel motore.......neanche dopo la rimappatura camminava come dio comanda........e loro cosa fanno? ampliano la gamma col 200CDI anzichè col 270........branco di rincoglioniti che non sono altro...........
Ho capito quel che vuoi dire,hai ragione.Io prima dello Z4 stavo x prendere la nuova serie c station con pak evolution(se non ricordo male si chiama così),ma poi nessun motore mi convinceva veramente...perchè vedevo che a parità di cilindrata,sia bmw che audi(e anche altri marchi meno prestigiosi) davano motori + brillanti.
Concordo, è Stupenda e originale, per me la più bella del lotto in prova! --> ma che cerchi monta l'slk??? in una foto sembra che ci sia solo il cerchione.... :question:
Sono i cerchi della AMG da 18" che ti danno assieme al pachetto aerodinamico AMG(para ant.,para post,minigonne piu' profilate,due mini paraspruzzi posteriori).In effetti sembra proprio che in quella foto vada sul cerchio
intendete sta foto qui? ma c'ha un assetto stramorbido è gia bassissima di serie? ha il paraurti che praticamente tocca per terra..
Si e' bassa, ma il giusto...non ...issima L'assetto morbidoso e' sicuro, infatti ti danno anche due remi a corredo. Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
una SLK 350 con un minimo di accessori arriva facile a 120 milioni di vecchie lire italiane. Cioè a quanto costava la "vecchia" SLK32K amg. Quei froci di stoccarda ci provano sempre a cacciarlo allegramente in quel posto al consumatore......peggio per chi riescono a fregare.......ciao! P.S. parlo della SLK350 perchè se ricordo bene dall'articolo che ho letto (ho ancora la rivista) è l'SLK della prova in questione, con kit aerodinamico amg
A me l'slk piace molto come, a giudicare da quelle che vedo in giro, piace a tantissima gente.. è molto + facile vedere una nuova slk che una z4 malgrado la prima sia in commercio da appena 6 mesi.. I motori non sono il primo pensiero del cliente medio bensì la linea o il tetto rigido e qui l'slk direi che è in piena corsa.. Io penso che di 350 ne venderanno parecchie visto anche che in giro la maggior parte di z4 sono 3.0 La differenza di prezzo non credo spaventi visto che chi si può permettere di regalarsi una z4 a 45/50K euri può credo sborsarne altri 5000 in +. A me comunque dopo aver provato l'slk mi sono rinfrancato dell'acquisto della zeta.. Alla fine sarà anche + sportiva del modello precedente ma comunque sempre troppo mercedes.. Io preferisco la rigidità al comfort di marcia.
Smentito all'istante.. Sono stato 2 giorni al mare e ne ho viste almeno 10 contro 3 z4 di cui una era la mia