...a voi sembra logico pagare 53 euro di abbonamento mensile e domenica Sampdoria-Milan non si vede? ...se qualcuno si vuole abbonare a SKY mi contatti che il primo mese è gratis per il nuovo abbonato e io ne ho almeno uno in regalo... saluti
... ho appena chiamato il call center SKY e mi hanno detto che le partite in casa di Sampdoria, Lecce e Siena non si vedranno perchè non si sono accordate con SKY ...però mi hanno detto al call center che magari si accordano entro domenica...mah... ...c'è anche una petizione del codacons...
...io però quando ho fatto l'abbonamento era garantita tutta la serie A...potrei non pagare il canone sto mese...
sai quante cose nn dovremmo pagare... Se in autostrada ci sono rallentamentei... non si ha il giusto servizio .. non si dovrebbe pagare.. Se fanno il blocco del traffico... il bollo si dovrebbe pagare solo per i giorni che si circola... in questo caso la stessa cosa....
...sempre stamattina ho chiamato la telecom...la mia zona non è coperta...se proprio voglio l'ADSL devo mettere l'ADSL Satellitare...
Sky italia....... un incubo! Un servizio di merda, personale del call center maleducato, impreparato e ignorante e una lotta per disdire il contratto. Per me possono andare a prenderlo dove dico io
Con il vecchio D+ mi sono sempre trovato bene.... con sky ci sono sempre problemi..... ma vi rendete conto che per avere il servizio come tutti i nuovi abbonati ho dovuto disdire l'abbonamento per poi rifarlo? Ma cavolo... sono un veterano e pago + dei nuovi arrivati? pazzesco...
già con d+ si stava decisameeeeeeeeeeeeeeeeeeente meglio... peccato che il digitale terrestre è una truffa legalizzata ....
Stavo per aprire un nuovo thread "SKY FOTTITI" poi ho visto il tuo.... Ho disdetto con grande felicità Sky (53 euro al mese) e oggi ho ricevuto una lettera in cui dicevano che se chiamava al loro numero verde mi avrebbero fatto offerte interessanti..... Mi hanno proposto MONDOSKY+CALCIO al "prezzo promozionale" di 39 euro al mese MERDACCCE!! NON E' PROMOZIONALE!! QUESTO LO FATE A TUTTI!! http://www.skytv.it/ScopriSKY/LOffertaSKY/PrezziEPacchetti.htm : : : : : :