Se dovessi avere una discussione con qualche automobilista un pò vivace come reagiresti? Scenderesti dall'auto e lo affronteresti, lo ignoreresti o sei tu quello surriscaldato? Non hai paura che l'altro è più delinquente di quello che sembra e ti dia una bella lezione di "BON TON" nel caso tu fossi l'attaccabrighe?
dipende dalla situazione .... a volte sono io .. a volte lascio correre ... anche se mi girano .. a volte scendo .... ( l'ultima volta che l'ho fatto mi sono lussato il pollice del piede perchè glio ho preso a scarpate il para ) cmq oggigiorno meglio lasciar correre una volta di più .. nn sai mai ki scende dall'altra parte ... e una lama o un ferro prima o poi ti salta fuori :frown:
Lo ignorerei e gli chiederei scusa anche se la colpa è sua ...lo porterei a casa mia per offrirgli una buona tazza di caffè caldo ....lo farei accamodare sulla mia poltrona preferita ...lo lusingherei ....poi gli direi di andar pure ad appender la giacca perchè voglio che rimanga a cena .... ....e mentre sta girato di spalle. ...lo colpisco alla tempia con una mannaia, lo seviziono con la roncola, e lo appendo ai fili per stendere la biancheria...poi libero il mio dobermann. ...E POI STO LI...lo gurdo mentre fumo la mia "Winston Blu" e gli sussurro frasi carine nell'orecchio.... \/ SCHERZO DAI! In queste situazioni, è sempre meglio evitare e.....se per evitare casini ti devi umiliare....Bè, io lo faccio....me ne frego di litigare e di rischir una sfregiata in volto. Se proprio non puoi evitare, COMUNQUE, parti per primo e non fermarti al primo colpo.
Per esempio: di sera una moto non parte al semafero verde. L'auto d'avanti a te gli suona e lo sorpassa, tu lo lampeggi ma subito dopo ti accorgi che non gli parte: lo accosti ed alzi la mano in segno di "scusa, non mi ero accorto che non ti partiva!"; il tipo con una faccia inferocita e da delinquente ti vuole tirare il casco e inizia a ingiuriarti e minacciarti di gonfiarti di botte. Tua moglie al tuo fianco tira su i finestrini e ti prega di lasciarlo stare. Allora che fai: scendi e lo affronti, ti becchi gli insulti e lo lasci impazzire con la sua schifo di moto, chiami i carabinieri che prenderanno le tue e le sue generalità e chissà come va a finire, o cosa?
Tu sei uno sbirro e ci stai a fa il terzo grado a tutti! Ecco...lo sapevo...SONO DAPPERTUTTO... Io parto per le isole Caymann...
Headfuck, macchè sbirro e sbirro, è solo per sapere un'altro come si sarebbe comportato in una situazione del genere!
Ma era fondamentale che fosse messo come "Importante" questo argomento :question: :exclaim: :question:
Hell, forse hai ragione non vi frequento da molto e devo ammettere che non ho dato peso a come presentate un argomento. Comunque credo che una cosa che per te è importante, magari per un altra persona è normale. Comunque si capisce dal titolo. In futuro cercherò di dare più peso a questa opzione, ma tu non hai detto la tua! :wink:
Dipende, cmq in generale mi incazzo anche se talvolta mi sorprendo perché demolisco l'altro stando calmo e parlando piano
Se avessi la fortuna di avere una moglie e il fatto mi accadesse mentre sono con lei, lascerei sicuramente stare. E mi limiterei a dirle..."w l'italia! Cara, allora, sono 5 anni ti propongo di trasferirci via dall'italia, ci hai fatto un pensierino?" Se il fatto mi accadesse mentre sono da solo e il tizio insulta ecc ecc, allora estraggo il terzo dito, un bel vaff urlato...e tanti saluti. E qualche metro + avanti, guidando, tra me penserei "w l'italia. sono stanco di vedere sti idioti ogni santo giorno, devo tenere duro, tanto appena mi laureo, ciao ciao italietta." Se pero' il tizio non si limita alle parole ma ti tira il casco contro la macchina, beh allora scendere e' d'obbligo. Chiamare il carabinieri sarebbe anche da fare, ma tanto arrivano chissà quando. Se arrivano. E allora appena sceso, col mio fido cacciavite tenuto nella mano a sua volta riposta nella tasca, direi al tizio..."w l'italia, è da tanto che voglio andarmene, ma devo aspettare, e perciò mi è toccato incontrare un coxxxione come te"
di mio tendo a lasciar perdere... a volte lascia perdere l' altro vedendo la mia stazza....... poi dipende tutto da come si pone l' altro. non sopporto chi urla....chi fa' offese pesanti ( li' mi trasformo e mi partono via i bottoni della camicia) a volte proprio ignoro della serie: se sei scemo non e' colpa mia e non voglio essere contagiato
come sarebbe ti sorprendi???? è dal 1989 che incassi in campionato e ti sorprendi perchè hai imparato a restare calmo??? GRANDE Mamo
io amo trovare da dire in strada troppo bello di notte, che gli attacchi i retronebbia quando sono attaccati al culo, li stringi quando ti sorpassano poi fendinebbia e abbaglianti e gli vai sotto al culo che divertimento! cmq la boiata + grossa l'ho fatta l'altro giorno: parcheggio davanti ad un cancello aperto, cn dentro un auto appena scendo viene oltre il tipo della casa e mi fà: "non vedi che c'è il cancello???" e io con aria scocciata gli faccio: " eccheppalle, non puoi aspettare un pò ad uscire????" dicevo che mi menava! ma è troppo bello!