Salve ragazzi Incredibile ma vero........ a Verona é dalle 13.30 circa che nevica, stile bufera (vento e neve).
si è pazzesco.. ha nevicato / sta nevicando in tutta italia e qui da me sulle alpi è venuta giu solo un po a natale... mah..
Qui a Viterbo, ha nevicato stanotte e adesso sfioccheggia, ma a terra non c' nulla. Il peggio dovrebbe arrivare stanotte.
Liguria....terra del sole almeno questa mattina....ora il cielo è chiaro secondo le previsioni dovrebbe nevicare anche qui questa notte..... e in montagna niente
Incredibile.....a Frascati....circa 320 metri sul livello del mare sta nevicando abbastanza fitto da circa 45 minuti....pero' non attacca per ora....cmq davvero una cosa rara qui.... naturalmente la mia piccolina è in garage...tutta pulita che fa la nanna....
Anche qui però non attacca ........... credo solo per il fatto che la temperatura esterna è di circa 4 gradi. Anche la mia 3er sta in garage pulita ieri
Aggiornamento : Io non ci capisco più nulla :question: Da circa un ora non nevica più è addirittura uscito il sole.
Qui a reggio qualche fiocco col vento stamattina ma per il resto solo sole Vedremo che succede stanotte...
Sperando che non siano le ultime parole famose..... A San Marino ha nevicato un pò stamattina e un pò nel pomeriggio...strade pulite ma anche qui la si attende nella notte.... Domani mattina sveglia alle 6:15 per previsione montaggio catene alla moglie!!!! ciao ciao da Robbè@@
Infatti...solitamente io mi sveglio alle 6:35 se il gatto non lo fa prima....ma quando il meteo prevede neve anticipo sempre così guadagno un pò di tempo.... Però non dormo mai tanto.....solitamente l'inverno aproffitto x riposare un pò visto che l'estate tra gare in Tv....uscite in moto e uscite tutte le sere sul mare...non si dorme mai!!!!! Robbè@@
E si grazie, I prendisole le scolature la sera sempre le fighe che camminano fino a tardi in ogni angolo del paese...