sito bmw mobile tradition | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sito bmw mobile tradition

Discussione in 'BMW Classiche e storiche' iniziata da luigi83, 15 Agosto 2007.

  1. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    non so se ne siete a conoscenza,ma tutti,e di co tutti i ricambi per le bmw,dunque anmche passati i 15 anni di vita sono ancora in produzione.

    è un distaccamento della bmw ag si chiama mobile tradition e si occupa di fabbricare tutti i ricambi per vetture uscite di produzione da più di 15 anni.
    Sul sito sono ordinabili i ricambi,se a qualcuno interessa

    http://www.bmw.com/com/en/index_hig...tory/mobiletradition/_highend/xml/content.xml
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    in bmw esiste l 'etk per le bmw vecchie fino al 1950
     
  3. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    però questo sito fa si che non ci si deve rivolgere alla conce,ordini direttamente da loro al quanto ho capito
     
  4. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.507
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    Prima cosa, il sito della mobile tradition riguarda le BMW d'epoca(e l'etk per le storiche che si chiama Htk le riporta dalle primissime auto e moto degli anni 20-30 come le Dixi fino a serie 3 e21, serie 5 e28 ,serie 6 e24, serie 7 e23, Z1) ma non fa tutti , e dico proprio tutti i ricambi...Tiene in vita pricipalmente quello del materiale di consumo, ma se cerchi tappezzeria di una 2002 non trovi tutto, i tubi di scarico della mia 3,3L del 74 non ci sono tutti(la marmitta centrale non c'é), mancano un sacco di particolari ecc ecc...Non c'é tutto....
    Se ti iscrivi all'HTK on-line (fino a un pó di tempo fa si pteva, poi hanno bloccato tutto perché c'era una marea di gente iscritta e il server si impallava) vedrai che moltissimi ricambi portano una lettera E nei riquadri a destra...E se chiedi in concessionario ti rispondono che il ricambio che cerchi é N.M.L.: nicht mehr lieferbar...non piú disponibile.

    Ah, devi ordinare dal concessionario tutto, ho chiesto io se per caso avessero da parte una astina dell'olio del cambio automatico(per la quale avrei strapagato)
    ...Risposta: purtroppo non abbiamo il ricambio da lei richiesto, per ottenerlo provi a contattare i forum on-line e i club federati BMW.

    Devi passare dalla rete BMW...oppure da wallothnesch.com , ossia due tedesconi che vendono un sacco di ricambi poer le BMW storiche, ma se il ricambio che cerchi non ce l'han loro...sono piselli per diabetici , perché devi aspettare dei miracoli su ebay.de....
    Il mio 635, se aspettavo la mobile tradition col cavolo che veniva fuori cosí....(sotto vedo che mi han censurato parte del link, al posto deglči asterischi, lo ricordo, mettete quella parolaccia che inizia con TR e finisce in OIA...Capito no?

    SiSco
     
  5. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.161
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    ah però menomale che lì dicono che hanno tutti i pezzi delle auto.
    Vabbè per ora per me il problema non sorge,non ho ancora preso nulla di storico,se ne parlerà dopo settembre.
     
  6. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.641
    35
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Anch'io sono iscritto...interessante però...quando la mia Z3M divneterà d'epoca...:mrgreen: :wink:
     

Condividi questa Pagina