Sistema navigazione Professional su E82 con interfaccia USB/Audio.Come vedere Video? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sistema navigazione Professional su E82 con interfaccia USB/Audio.Come vedere Video?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Andre!!!, 28 Febbraio 2011.

  1. Andre!!!

    Andre!!! Aspirante Pilota

    6
    0
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW serie 1
    Ciao a tutti!!
    Ho acquistato una settimana fa una nuova serie 1 coupè con sistema di navigazione Professional 2011, con lettore DVD, interfaccia USB, idrive 2...perfetto in ogni sua caratteristica ma mi sorge un dubbio..nel caso io volessi vedermi un video non dal lettore dvd ma dalla chiavetta USB é fattibile?( Ho già inserito una chiavetta caricata con file avi. ma non li riconosce, soltanto file audio mp3... che formati devono avere i video?) Aiutatemiiiii!!!!
    P.s. Ho già cercato in qualsiasi discussione, ma niente del genere!
    Grazie in anticipo!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Febbraio 2011
  2. Alexbond84

    Alexbond84 Primo Pilota

    1.284
    62
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    14.824
    BMW 330d futura+attiva+pack M
    no non è fattibile, li vedi solo con il dvd, almeno chè non colleghi al navi tramite fibra ottica un'interfaccia a/v (abbastanza costosa), e a questa interfaccia colleghi un player divx, avi ecc con porta usb
     

Condividi questa Pagina