Ciao. Qualcuno di voi sa se l'airbox BMW performance per 330i, 325i, 323i (così è scritto sul sito) è adattabile al 320i? Grazie. Ciao
Grazie. Dipende dagli attacchi, lo spazio in fondo è lo stesso. Anzi il motore sarà ben più piccolo! :wink:
Ciao. Grazie mille. Ma figurati. Bisognerebbe vedere se i tubi di attacco dei filtri sono dello stesso diametro, secondo me...
Non ho ancora avuto tempo di fare un salto in BMW per sapere se è adattabile. Qualcuno per caso sa dirmi se ha verificato? Grazie. Ciao
Neanche io.. non ho avuto un attimo. Basterebbe vedere se i tubo della scatola filtro ha lo stesso diametro. :wink:
se per caso vedi slatko ad un raduno fagli aprire il cofano lui lo monta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma in BMW, il magazzino ricambi dovrebbe avere quei disegni con tutte le componentistiche... :wink:
sembra che vada...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mah... pare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovrei sentire dal tipo che mi ha fatto la mappa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />