come molti sapranno, ho sostituito il navi in oggetto con il 16:9.. il sistema è completo di cablaggio e mk3...mankerebbe solo l'antennino gps che cosata poco e lo trovate da qualsiasi installatore.. nn garantisco la compatibilità al 100% del cablaggio, anke se i connettori sono identici in tutte le e46 ed il sistema dovrebbe funzionare indipendentemente dal modello e dall'anno di costruzione.. il cablaggio comprende anke la predisposizione del tel veicolare..a ki interessa posso vendere tutto in blocco..(cavi, interfaccia tel, centralina tel, eject box..)... se siete interessati mandatemi un pm che vi spiego un po di cosette..ciao buona asta..
questo...è una radio multifunzione (radio, cd, navi, tel, computer di bordo)..ad indicare la strada ci sono appunto dei pittogrammi (frecce ecc) ed una bellissima voce femminile.
a me può interessare, solo un informazione è compatibile con impianto bluethoot perchè io l'ho montato originale bmw. se si, puoi mandarmi in mp anche con il prezzo (cosa fondamentale)
a me può interessare, solo un informazione è compatibile con impianto bluethoot perchè io l'ho montato originale bmw. se si, puoi mandarmi in mp anche con il prezzo (cosa fondamentale)
ciao io ho il radio cassette business...eventualmente cosa dovrei fare se volessi montarlo? grossa spessa?? ciao
la tua radio la puoi tranquillamente rivendere su ebay...questo navi a pittogrammi ha la radio integrata.. per il discorso del bluethooth nn saprei...io cmq vendo il cablaggio con gia la predisposizione per il telefono...forse si riesce a sfruttarla per il bluethooth...