La prima gara notturna della storia della F1 inizierà alle ore 20h, orario locale, a Singapore nel prossimo mese di settembre, in base a quanto hanno confermato gli organizzatori dell’evento. Una fonte che vive nell’isola stato ha indicato che alle otto di sera durante il mese di settembre è completamente buio. In ogni caso questa fascia oraria garantirà uno spettacolo unico ed un orario ideale per gli spettatori europei. "Sarà molto divertente per gli appassionati di F1 e per la gente di Singapore, ma spero che abbiano controllato tutte le misure di sicurezza," ha dichiarato Nico Rosberg al giornale locale Electric New Paper. Singapore è uno dei tre circuiti stradali assieme a Valencia e Monaco. "Mi piace sempre andare in un luogo nuovo ed imparare un nuovo circuito. Il fatto che sarà la prima corsa notturna di sempre renderà l’appuntamento memorabile e speciale," ha aggiunto il veterano David Coulthard. Francesco BUFFA © CAPSIS International http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/notizie/detail/071212155358.shtml
io non sono molto d'accordo sulla questione dei gp notturni secondo me sono molto piu' pericolosi di quelli diurni.......... soprattutto nei tracciati cittadini.
No, io intendevo...come fanno le vetture a vedere la strada? L'illuminazione sarà così forte ed adeguata?