Ciao Ragazzi come promesso ecco a voi due foto con il Intake della Simota l'installazione è super facile e la lavorazione è perfetta!! che ne dite?
Volevo prenderlo anche io, ma non ho ancora trovato una prova al banco che mi dica se migliora di qualcosa anche le prestazioni (o solo il sound)... Tu noti differenze?
allora come Sound zero assoluto!! come prestazione noto qualcosina in più sopratutto sul autostrada quando gli server l'aria!
N3m0 il sistema Simota è chiuso non come quelli della Vishnu o Injen http://www.youtube.com/watch?v=yaFieSC-fgw&feature=related allora cosa è che vuoi sentire in più??? non è un motore ad aspirazione allora non ha lo stesso effetto!! cosa puoi sentire in più è guando carigano i turbo e il pop-off... ma in questo caso non senti niente!! ma a me non importa, a me interessano le prestazioni!! ;-)
Certo, conosco il Simota... ti dicevo che volevo prenderlo anche io. Il fatto è che anche il materiale dell'airbox modifica il sound, e per questo pensavo che una struttura in carbonio avrebbe dato un suono diverso da quella stock in plastica... mah! Anche a me interessano le prestazioni, per quello alla fine non ho preso il Simota, non avendo dati certi :wink: