Riporto una email che ho ricevuto. a parte che bisogna essere dei GENI a cascarci.... state attente signore...
RAGA... MA E' UNA BUFALA MADORNALE..... Non esiste una sostanza che l'annusi e ti faccia un tale effetto... ma cosa state a credere??? :wink:
Tirati un boticino di Popper e poi vediamo...hiihh....certo non centra una mazza con ciò di cui stiamo parlando...ma è per dire che una sostanza che fa quell'effetto c'è....ehehhehe
Non sapevo cosa fosse... ora che lo so ti dico "Ma chi usa il Popper lo sniffa come fosse un profumo???" Ma dai....:wink:
esistono eccome! il già citato cloroformio, l'etere dietilico, ed una marea di sostanze che se pur non ti fanno sbattere a terra all'istante come le due sopracitate ti intorpidiscono i sensi e ti annullano la volontà, quanto basta per grattarti via le cose di valore o per abusare di te
Esiste eccome! Anni fa di ritorno da una vacanza in puglia con le cuccette in treno ci hanno addormentato nella notte spruzzando nello scompartimento un narcotizzante, dopo di che ci hanno alleggerito... meno male che eravamo di ritorno. Ce ne siamo accorti la mattina dopo cercando i danari e non trovandoli, e alcuni accusavano un leggero mal di testa ma niente di piu...
le mie colleghe spesso sono costrette ad annusare i miei profumi, a volte il rischio svenimento e' moolto alto.
Gianlu, perchèp sono antipatico? Stavo SIMPATICAMENTE dandovi dei CREDULONI ma mica volava essere un'offesa!!!:wink: Chent, hai presente che concentrazione/respiro profondo/tempo ci voglia per addormentare uno/a? Guardi troppi film di 007... e immagino crederai che anche la pistola con silenziatore faccia FLOP... Unowen, il gas che dici è quello solitamente usato dai meccanici da camion per far partire un motore messo giù in inverno! Lo usano i delinquenti con PERSONE GIA' ADDORMENTATE e non fa altro che "dare una mano" al sonno naturale (sfruttando anche l'orario del "onno profonso"... fase rem, si dice? ). Raga, se vi siete offesi mi scuso (sul serio!!!)... ma voleva essere un intervento come se fossimo dal vivo... :wink: