Per me ora è un "brutto" momento.... No, dai, a parte gli scherzi... è da un pò di giorni che ci penso... e ieri ho deciso... Visto che a Giugno mi sposo e visto che ora come ora ho dissanguato l'80% dei miei risparmi tra l'acquisto della casa, l'arredamento e le spese per il matrimonio e visto soprattutto che una persona mi acquista in contanti il mio 530d ad un prezzo alto davvero, ho deciso di liberarmene Ora come ora un 535d non posso prenderlo, o meglio sarei un folle a prenderlo... Quindi la mia scelta ha ripiegato su una macchina più piccola, in previsione di risparmiare un pò di soldi e di potermi tra 1 anno /2 una bella macchina ( 535d touring ) L'acquisto sarà: 330cd anno 2004 Km 53000 Titansilber metallizzato Pelle nera Navi 16/9 AUTOMATICA Cerchi M18 Assetto sportivo Volante M18 Bluetooth Sedili M sportivi con 3 memorie Xeno Caricatore cd Sedili reclinabili posteriori Altro ora non ricordo.. La vettura è perfetta, uniproprietario, tagliandi eseguiti in AutoVanti. La pago 20500€ compreso passaggio. Il prezzo mi sembra molto buono... Certo è un bel passo "indietro" ma ora come ora ragazzi è meglio per me così Statemi vicino Abbandonare il mio 530d mi fa stare male... ma a volte nella vita dei sacrifici ( fatti per la famiglia ) bisogna farli... Stasera vado a provare la macchina e faccio qualche foto...
capisco se mi passavi a una panda...ma il 330cd fa la sua grande figura da fighetto... almeno per me che ho 21 anni, preferisco il 330cd al 530d se dovessi scegliere...!!!
idem come sopra... e chissà se questa non ti farà neanche rimpiangere un pochino la tua 530d cmq molto bella quella che prenderai, il prezzo è decisamente basso, anche per il fatto che ha l'automatico
è per quello che la prendo..... come le altre macchine il mio amico padrone di Vanti Group ( e gentilmente non partite con le lamentele... so che ci sono voci negative e positive ) me la gira al costo di ritiro del concessionario + ovviamente il passaggio di proprietà che al conce ha prezzo fisso. La vettura è perfetta. ha fatto la preconsegna in settembre 2004. Il primo tagliando a 32000 km a novembre 2005 e ora devono tagliandarla ( penso anche i freni siano da fare ) ed ha 52300 km.
ragazzi, che ci crediate o no, scendere da una serie 5 e salire su una 3 è sempre abbastanza traumatico inizialmente. Le 5 sono un'altra cosa.
si sono completamente d'accordo...è la stessa cosa che mi ha detto mio fratello passando dalla 525 tds E39 alla 330d touring....senza nulla togliere alla E46 ovviamente....
ragazzi, non traviamo il mio discorso... Io non ho mai parlato di DISGRAZIE!!! Ci mancherebbe altro... Le disgrazie non sono certo comprare un 330cd al posto di un 530d. Il fatto è che CERTAMENTE è meglio il mio 530d di questo 330cd. Ed è un passo indietro ( anche se piccolo è sempre passo indietro ). Ma ripeto è un "sacrificio" che ora mi fa "guadagnare" tanti soldi, o meglio mi fa vendere al meglio la mia attuale e comprare MOLTO bene il 330cd che, tra un anno quando lo rivenderò mi fa perdere niente o quasi... Tutto qui
No Davide.. quella è stata venduta il lunedì successivo. E quella era una bmw italia. Questa è un usato di un cliente AlbaMotor, però diciamo che a parte alcune cose ha quasi tutto quello che aveva quella bmw italia. E poi il colore è il grigio medio, non l'argento e ( a mio gusto ) mi piace ancora di più
infatti è tra virgolette, per dirti che cmq è un "male minore", rispetto alle cose importanti che stai completando! anzi, una separazione "dura" ma alleviata da tutte le cose belle e importanti che hai in cntiere..e cmq sei sempre su una bella auto :wink:
Si, su questo resunoiz hai ragione... E vedere la casa quasi finita, fatta con sudore, fatica ( economica e fisica, non hai idea di cosa vuol dire pulire, sistemare ecc.. ) ma venuta veramente bella e come l'hai sempre sognata Vedere la tua metà ( donna non macchina in questo caso ) che è felice.... ti fa pure pensare meno alla macchina... Però.... poi... salgo sul mio 5... lo guardo, lo tocco.... insomma mi fa venire una mezza lacrima... Ma....... è giusto fare così... non troverò più uno che mi compra la mia a questa cifra...
se consideri che il mio 330cd del 2003 l'ho venduto a 22.250€ pochi mesi fa direi che stai facendo un affarone :wink:
il prezzo è buono per un'auto con quei km dinamicamente il 530d non vale neanche la ruota di scorta di un 330cd :wink: chiaramente la 5 è superiore per comodità ed abitabilità peccato solo tu lo abbia trovato automatico (e quindi anche euro3, mi sembra)
infatti non so se è euro3 o euro4. Ma comunque sia se non fosse stata automatica non l'avrei presa!!!