Siamo tutti fregati ...porca loca "luci diurne" | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Siamo tutti fregati ...porca loca "luci diurne"

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da BMW 3.16, 8 Febbraio 2011.

  1. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    918
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    si,

    anche per l' assetto non originale, per la barra duomi non originale, anche se monti appendici aereodinamiche senza che siano segnate a libretto, anche se cambi volante o sedili...

    Possiamo parlarne per giorni di cosa non si può modificare sulle auto...
     
  2. ///Mario

    ///Mario Secondo Pilota

    861
    49
    16 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19.941
    E92/E46 Cabrio/E36 Berlina/Vespa/Monster
    Pure io :wink:

    Non è proprio così.. piaccia o no :wink:
     
  3. SPONGBOB

    SPONGBOB Direttore Corse

    2.133
    321
    27 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.211.574
    ex BMW 118d------> Subaru BRZ
    A noi poveretti, chi è che li vota quei vecchiacci?? noi popolo e io penso che se non ti sta bene vivere in italia perchè credi che le cose saranno sempre così bhe forse è meglio che fai le valigie per un altro stato perchè fidati che a lamentarsi non serve proprio a nulla.

    Mi ricordi il mio collega di bari, che quotidianamente ricorda al mondo che è senza soldi, che il capo è *******... e veramente queste persone mi fanno venire il volta stomaco perchè sono le prime che non fanno un ben amato ***** per cambiare le cose se non parlare per lamentarsi invece che cercar di far bene il proprio lavoro,sono sempre li che ridono, che fanno di tutto per lavorare con la massima calma ed inefficienza alla fine.

    Io non dico nulla perchè non mi frega niente, ma se non puoi permetterti gli angel originali bmw non credo sia giusto che tu acquisti degli angel non originali ma non perchè io sono il capo della ditta dei xeno bmw :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bensì per il rispetto di tanti altri che hanno speso il loro 900 euro o quanto è per averli orginali.

    Io posso capire che viviamo in uno stato ladro, ma tu sei il primo ad esserlo e quindi ti contraddici nella parte evidenziata da me in grassetto che potevi ben evitare che tanto ormai la sanno anche i bambini di 3 anni come gira l'italia.

    Ho scritto questo post perchè sono pieno di raffreddore e di dormire non ce ne sentivo molto, io non voglio cambiare niente e nessuno ma esprimere il mio parere in quanto al tuo intervento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Quando si va a modificare l'auto si sà già che si va incontro a contravvenzioni, quindi in Italia è così ed è inutile piangere, chi vuole la propria auto personalizzata sà di andare incontro a sanzioni.

    Per quanto riguarda le revisioni, non c'è problema, basta pagare qualcosa in più a chi te la fà!

    Ciao Charlie
     
  5. pieroesse

    pieroesse Secondo Pilota

    918
    20
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    5.498
    525TDS
    E a questo punto abbiamo veramente toccato il fondo...
     
  6. SPONGBOB

    SPONGBOB Direttore Corse

    2.133
    321
    27 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.211.574
    ex BMW 118d------> Subaru BRZ
    Siamo sotto acqua da un pezzo piero! :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina