e lo siamo meritatamente. Beccare 2 gol da quegli scoppiati dei reds ad anfield road è roba da Cervia, non da Juventus. Meglio ora che nelle semifinali dove il Chelsea ci avrebbe seppellito. A questo punto spero che Carletto e soci (a dire il vero più Carletto che i soci) portino in Italia la coppa. Dovevamo fare un solo schifoso goal stasera ma nisba. Temo proprio che il Milan sia più forte di noi come temo che lo dimostrerà pure in campionato. Ciao a tutti i gobbi bastonati come me
Certo ke se Ibrajmovic invece di fare l'idiota in campo, fosse il 10% + concreto e preciso, penso ke a quest'ora la Juve stava in semifinale!!!
ha il 47 di piede, sarà sempre un pò sbilenco........ lo vedrei meglio come rifinitore che come prima punta, ma tant'è siamo fuori lo stesso
L'ho vista un pò distrattamente e quindi la mia opinione è relativa, però mi sembra che siano mancate la cattiveria e la determinazione decisiva quando si deve recuperare... le palle insomma e quindi penso sia ingiusto dare la colpa a questo o a quello. Poi ripeto l'ho vista distrattamente e questa è la sensazione che mi ha dato ma magari mi sbaglio..
Che roba... Io non ci volevo credere, dovevano fare un cazzo di gol e in 90° minuti non hanno fatto niente. Da gobbo italiano e sportivo adesso spero che la coppa arrivi in Italia
Porca eva,mi hanno fregato una giornata di lavoro,hanno giocato come se all'andata avessero vinto loro 2-1,sono rimasto proprio deluso. Pero il Delle Alpi cosi pieno e proprio uno spettacolo......
Giaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnn dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????? Visto che succede a far lo spargimerda sul milan?
Sono venuti per fare 0 a 0 e ci sono riusciti ............ ma porca di quella porca dovevamo fare un solo gol e sembrava che non avessero neanche voglia di giocare che delusione l'avrei accettato se avessimo giocato contro il Milan ma non da quelli li :frown:
Re: siamo fuori IO SINCERAMENTE ci credo molto poco che tu sia juventino... dici che non ti piace vincere rubando come fa la juve, dici che vorresti che il Milan portasse a casa la Coppa Campioni, e penso che dopo la finale dell'anno scorso, nessuno (non dico tifoso) sportivo juventino si puo' augurare una cosa del genere!!! Poi hai la macchina che piu' Rossonera di cosi si muore!!ù E ci vieni a raccontare che sei Juventino....mah... Abbiamo l'ALINGHI del pallone...
Io non so se vi rendete conto di come sono cambiati toni al sol parlare di calcio...... mah... fate un pò come vi pare
Adesso siamo fuori in due.... resta solo il Milan Vedo già un Milan-Chelsea con Dida assente per squalifica
Cosa sarebbe successo? Che l'Inter nel primo tempo della partita d'andata vi ha ridicolizzato? Che avete chiuso il primo round sullo 2-0 che penso nessuno possa dire meritavate? Che nella partita di ritorno hanno annullato un gol all'inter regolarissimo? vabbè per il risultato era ormai acquisito, però con un punteggio diverso gli interisti avrebbero avuto il diritto di lanciarvi in campo i motorini con i bengala dentro il serbatoio della benzina, altro che! Poi avete passato il turno, ok! Complimenti...
Re: siamo fuori Cosa sarebbe sta macchina rossonera?? Non sarà mica quello che penso?? Andras tu faresti raddrizzare i capelli al povero Mughini se lo sapesse, ma te ne rendi conto?
Re: siamo fuori interni rosso fuoco su vettura nero metallizzato. Il bianconero del mio cuore NON ha bisogno di dimostrazioni pecoreccie da tifo becero. FORZA JUVENTUS!!!
Re: siamo fuori guarda che NON è male "l'insieme".......che poi mio padre (che è milanista, LUI) da quando l'ha adocchiata si strofini le mani come un orafo giudeo sperando che prima o poi gliela regali beh, questa è un'altra storia!
Re: siamo fuori LA verità mi fa proprio male...non ci dormiro' stanotte pensando che esista uno juventino che sia sportivo e che veda la realtà senza raccontar minchiate alla Mancini? hai ragione era due anni fa, ma me la ricordo talmente bene che mi pare fosse ieri....e non riesco a crederci nemmeno se mi sforzo che uno Juventino fino alla morte possa augurarsi che il Milan continui a vincere Coppe Campioni dimostrando che la Juve vince solo in Italia (chissà perchè) e in Europa fa solo figure di merda! Contenti voi.... Per quanto riguarda la tua macchina (che è bellissima), appena l'ho vista ho pensato...: Questo non è del Milan....di più!!! Io non dico che dovevi farli bianchi...ma nemmeno Galliani ha una macchina cosi RossoNera.... Come hai visto anke altri tuoi colleghi juventini si sono meravigliati dell'abbinamento.... Per quanto riguarda la grande offesa che ti ho fatto dicendoti "Alinghi del pallone"...mi spiace che te la sia presa tanto..ho detto solo quello che pensavo...che secondo me sulla tua squadra del cuore non ce la raccontavi giusta!!! Se per questo ho avuto una caduta di stile...allora è meglio che mi ribannate perchè questo forum è diventato troppo altolocato per me....!
Secondo me tu nel 2003 eri convinto che la Coppa Campione l'avevate vinta voi. Hai troppo i paraocchi mio caro, vedi solo Juventus, gli altri tutti ladri, tutte schiappe, non sanno giocare, vicono ma solo per il caso, tutto il resto del mondo sono merde, solo voi siete i migliori. Sarai anche un gran tifoso, ma di calcio... 'nsomma. Comunque allo stato attuale dei fatti quel che è successo è che NOI siamo ancora in Champions, VOI siete tornati mestamente a casa!!!!. Peccato, in realtà speravo in una bella finale stile 2003. Sarebbe servita per dare un bello schiaffo a quelli come te che guardano solo quel gli fa comodo e ignorano tutto il resto ribaltando la realtà o arrampicandosi sugli specchi. Peccato perchè ci sono tifosi Juventini (come Andras ad esempio) che invece sono dei veri sportivi che di calcio se ne intendono e quando una squadra avversaria gioca bene lo ammettono, quando la propria squadra gioca male lo ammettono. sciaooooooooooooooooo