Ciao a tutti, oggi ho riportato la mia 320i in BMW per lo stesso difetto. Ritirata la scorsa settimana perchè si spegneva a caldo e dovevo aspettare qualche minuto per rimetterla in moto. Mi hanno sostituito il datore d'impulsi, e in più taglianto ispezione II (700 euro). Il difetto è diminuito molto, ora in marcia si spegne per qualche seconda, ma riprende subito, ma se sono fermo a un semaforo, o in fase di parcheggio si spegne, ma almeno rimette subito in moto! La ritiro domani, speriamo non mi facciano pagare...che ne pensate, sarò troppo fiducioso???
Mi hanno appena chiamato dall'off., pare sia un'altro datore d'impulsi, ma questa volta dell'albero a camme...ma quanti cavolo di datori ci sono, e a che cosa serviranno??? speriamo non sia un'altro salasso!!!
ma si spegneva ogni volta che lasciavi il gas,a caso,o quando premi la frizione? fai sempre benzina allo stesso posto? potrbbe essere anche che non si miscelano bene aria e benzina,e quindi il motore muore...
il filtro benzina da quanto non lo cambi? io ho risolto così sulla roverina,mi si spense in autostrada,40 gradi all'ombra,carroattrezzi per un paio di km 100 euro,in officina volevano cambiare la pompa carburante (300 euri),con insistenza mi cambiarono solo il filtro,e da allora non si spegne più.