Ciao ragazzi, sulla mia macchina ho installato dei sensori di parcheggio (solo posteriori) di quelli aftermarket cioè forando il paraurti e mettendo un display che indica la distanza dall'ostacolo all'interno dell'abitacolo, vorrei sapere siccome ho intenzione di mettere il kit M se posso prendere il paraurti posteriore con i fori già predisposti per il PDC ed usare i miei attuali sensori o al limite mettere anche solo i sensori di prossimità originali.... Qualcuno lo sa o l'ha fatto? Grazie
Beh non so se è fattibile bisogna vedere se nei fori originali entrano i tuoi aftermarket. Poi per montare quelli originali devi sentire in conce. Poi che modello hai?? Anno??
si ho misurato i fori del paraurti con pdc originale e sono uguali a quelli miei, però i miei restano un pò spirgenti mentre quelli originali sono a filo con il paraurti, volevo sapere se posso mettere questi....
Sarà difficile bisogna vedere che uscita hanno i tuoi sensori e come sono alimentati e confrontarli con quelli afrermarket.