Si può passare dai sensori di parcheggio aftermarket a quelli originali? | BMWpassion forum e blog

Si può passare dai sensori di parcheggio aftermarket a quelli originali?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Nathan, 9 Marzo 2012.

1. Nathan

Nathan Kartista

202
    0
    20 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118 D
    Ciao ragazzi, sulla mia macchina ho installato dei sensori di parcheggio (solo posteriori) di quelli aftermarket cioè forando il paraurti e mettendo un display che indica la distanza dall'ostacolo all'interno dell'abitacolo, vorrei sapere siccome ho intenzione di mettere il kit M se posso prendere il paraurti posteriore con i fori già predisposti per il PDC ed usare i miei attuali sensori o al limite mettere anche solo i sensori di prossimità originali....
    Qualcuno lo sa o l'ha fatto?
    Grazie

2. Zsolt

Zsolt Kartista

80
    0
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    Beh non so se è fattibile bisogna vedere se nei fori originali entrano i tuoi aftermarket. Poi per montare quelli originali devi sentire in conce.

Poi che modello hai?? Anno??

Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2012
  3. Nathan

Nathan Kartista

202
    0
    20 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118 D
    si ho misurato i fori del paraurti con pdc originale e sono uguali a quelli miei, però i miei restano un pò spirgenti mentre quelli originali sono a filo con il paraurti, volevo sapere se posso mettere questi....

4. Zsolt

Zsolt Kartista

80
    0
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    Non ho capito bene se preferisci mettere i tuoi aftermarket o vuoi gli originali!

5. h2o113

h2o113 Kartista

231
    2
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    206
    118D
    guarda anche questo topic, tratta proprio di vari sensori con montaggio su para M

6. Nathan

Nathan Kartista

202
    0
    20 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    118 D
    volevo sapere se posso mettere i sensori degli originali e abbinarli al mio impianto aftermarket...

7. Zsolt

Zsolt Kartista

80
    0
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 120D
    Sarà difficile bisogna vedere che uscita hanno i tuoi sensori e come sono alimentati e confrontarli con quelli afrermarket.

Condividi questa Pagina