Questo componente originale è stato ordin in germania, con prezzo molto vantaggioso! Aggiungo che rispetto il pomello di serie, questo è più corto di circa 2cm Personalmente preferisco molto, ed anche se di poco garantisco che gli innesti "diventano" più corti e rapidi.. Molto soddisfatto anche se d'inverno....è freddddiisssiimo!!!! Un Ringraziamento particolare a Prada che mi ha fornito l'accessorio, invito tutti gli interessati a contattarlo...ne resterete soddisfatti [/URL][/img] [/URL][/img]
anche sulla MX5 della mia fidanzata ne ho messo uno in alluminio...ghiacciato d'inverno ed incandescente d'estate! lo rimonto solo quando giro in pista a Varano quello in alluminio....e' piu' cattivo!
Bello anche questo! E' davvero più corto ve lo assicuro, si sente la differenza! Bravo Brian ci stupisci con i tuoi ordini esteri...
beh a dire il vero di 3 ordini nemmeno 1 fatto da me... mi hanno mangiato la carta xchè sono 1 spendaccione Prossimamente vedrete cosa ......mi ha ordinato Mister Gabry78!!!!
a dire il vero pensavo alla lana merinos, ma non ho trovato un codone groelandese da antenna che faccia "pendant" !! c sei quasi.... Voglio dare un indizio.... tutti gli amici mi chiamano Batman...
CI SEI QUASI LOLLO MA MANCA ANCORA UN PO' DI FANTASIA ...... dai, mettiamo in palio un premio a chi indovina: il premio è: IL NAVIGATORE 16/9 DI GABRIELE , indizione: il giorno del raduno preannuncia un periodo particolarmente.... festoso! Il mio compleanno, l'11 di marzo, lo chiude definitivamente... dai ragazzi, al più veloce aggiungiamo..... I SEDILI M DI Z4 EVER!!!!
se non erro potrebbe essere il carnevale quindi se unisco: -batman -carnevale potrebbe essere la mascherina sul musetto?