Ciao ragazzi, mi è capitata una cosa singolare, alla bmw hanno ordinato la shadow line destra per la mia m dicendo che ha la guarnizione di tenuta del vetro posteriore rovinata... la cosa che mi colpisce e che in officina ho visto la shadow line che è arrivata ed è totalmente diversa dalla mia come colorazione??? esistono diverse tonalità di shadow?? e poi perchè per cambiare una guarnizione devono cambiare la shadow???
Cioè mi stai dicendo che sulle e46 devi comprare tutta la shadow line (piuttosto che crome line) per cambiare la guarnizione del vetro posteriore???
cosi mi hanno detto, oltre il debimetro ora devo cambiare la shadow che da quello che stavo vedendo forse non è nemmeno una shadow ma una glanz e qualcosa perchè la signora è una individual e quindi magari costa di più in più mi sta venendo il dubbio sul richiamo perchè è stata prodotta l'11/2003 insomma la vendo e mi riprendo una e36 o una z3m mi sono rotto!!!
In teoria se è stata prodotta l'11/2003 dovrebbe essere fuori richiamo. Per ordinare il pezzo giusto mi sa che si fà prima a tirar giù il codice da quello montato sulla macchina.
ti spiego è in un'officina bmw!!!! e secondo me non sanno che ci sono altre varianti delle linee laterali
fino a stamane tutti a dire che il problema era un'altro poi si scopre il debimetro... ammesso che sia quello, poi questa cosa di questa guarnizione...e via di 200 euro di shadow tra l'altro a me pare proprio diversa,abbiamo qualche foto con particolare nel forum???
La shadown line di serie è opaca ed è di gomma. Quella lucida (nera lucida) è diversa, è rigida e sicuramente costa di più. Io sulla mia ce l'ho lucida.....se ti serve qualche evrifica posso provarci :wink: Ciao da Robbè@@ PS: cromata sulla M3 proprio non ce la vedo
grazie veramente, l'unica cosa e che le mie shadow sono lucide ma tendono al rubino come colore, quello che ho visto stamane era nero lucido
non so che dirvi, è individual e il colore è nero ma non carbon come le altre sto pensando pure io che magari col sole si sia scolorita...mah tra l'altro ho visto che esistono diverse varianti di colore per la serie individual voi le conoscete???? e poi ho un'altro dubbio sui battitacco che sono diversi rispetto a quelli della vecchia che aveva scritto m3 e non individual come questi.... non è che sono qualche tarocco..oppure qualcuno li ha mai visti originali??
E' anche vero che appena lavata, se non viene asciugata in poco tempo assume dei riflessi bluacei.... mi era preso un colpo una volta sulla Berlina. Fortuna che ribagnandola e asciugandola subito il colore blu era sparito Ciao da Roberto@@
appena mi ridanno la M vedo che non sia così una cosa invece... ma i richiami si fanno solo in garanzia??
In teoria sono coperti da garanzia. E' un richiamo ufficiale delle casa quindi pagano tutto loro :wink:
Io quando l'ho ordinata ho messo l'alluminium impact,ovvero VERO alluminio satinato,dal vivo è stupendo con l'interno nero.La plastia grigia su una macchina di quel prezzo mi sembrava indecente e se penso che tutte le Porsche attuali hanno una soluzione simili se non si chiede esplicitamente il carbonio (per me troppo "pesante" per tutte le finiture dell'abitacolo)
per i battitacco vero?? io ora vorrei cambiare i sedili con i laguna seca del mio amico, ma ho paura che le modanature interne scure ci stiano male e i battitacco individual poco sportivi peggio??? che ne pensi, brutto abbinamento vero'? Ah!! ho ritirato la macchina aveva ragione robbè,era solo un'impressione,anzi credo che sia solo scolorita con il sapone dei lavaggi e ho ordianto pure l'altra!!! naturalmente mi sono portato via la vecchia che sembrava destinata a un coupè di uno che lavora in officina!!!
Hai fatto bene a portartela via.... gli venga un chencar a quelli delle Concessionarie.... sono tutti pronti a raccogliere quello che ci fanno buttare via.... razza di barbun Ciao da Robbè@@