Ma avete visto il fuorionda della pupa e il secchione? Io pensavo che all'inizio stessero facendo la classica scenetta, invece si sono presi di brutto e credo che se non lo avessero tenuto un destro alla Mussolini non lo avrebbe tolto nessuno...indimenticabile.. Ha dato pure della tr**a a una della produzione ahahahha!!! Anche se il miglior Sgarbi l'ho visto con il trio medusa devo dire che qui si è difeso bene...lascio a voi i commenti http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/2006/09/27/video_3880.shtml?adsl
questo è fuori da ogni dubbio. Purtroppo, si trova in una situazione per la quale nessuno può permettersi di suonarlo fino a farlo piangere, e questa è vigliaccheria. A me Sgarbi fondamentalmente mi è indifferente...ma questa è la vera tv/reality a mio avviso.
Sgarbi è un idiota, però fa ridere da quanto è eccessivo nelle suo reazioni! Stamattina alla radio Platinette parlava della vicenda e aveva mandato in onda alcuni spezzoni audio... a mezzogiorno ho visto il servizio su studio aperto! Hihihihi... che pirla!
mah... x me scambia sapere tante cose sulla storia dell'arte con l'intelligenza...e quella gli manca proprio....
Io dico che abbiamo più problemi noi di lui... Lo pagano profumatamente per andare in TV a fare scenate e sparare tutte le cazzate che vuole, e lo dice pure in diretta.... La TV è in putrefazione e Sgarbi è uno dei tanti parassiti che se ne approfitta
Sicuramente hai ragione...comunque il servizio per fortuna di mediaset non era in diretta....infatti l'hanno fatto vedere a striscia. I momenti più belli sono due: -quando il botolino lo tira e gli intima rispetto per le donne e lui risponde " e tu chi ***** 6?" -quando arriva quella della produzione e chiedendogli di giudicare e basta lui tira fuori dal cilindro questa frase " e io giudico meglio di tutti...brutta tr**a" e qui ha rovinato tutto purtroppo...cmq avanti itaglia
Come diceva qualcuno, nell'era del reality.. questo lo sento molto piu reality di tante altre cose!! Mi fa morire Sgarbi, però lo preferisco quando s'incazza con i 3 zozzoni del trio!! Indimenticabile!! CUL.ATTONI RACCOMANDATI!!!
Per molti versi ha ragione MPower, però sgarbi è veramente un invasato, sbruffone e mitomane da quattro soldi, facesse ste scenate con qualcuno della sua stazza, sarebbe troppo bello vedere la sua mandibola che vola senza poter neanche finire il primo insulto.... però questa è speranza vana, se la prende sempre con le donne o con quelli delle iene che sa che mai e poi mai reagiranno Oltretutto sa usare solo la parola fascista....... questa è povertà mentale oltre che bieca propaganda politica
Ho dato troppa rep oggi...ma qui te l'avrei data volentieri. Prima ho detto che è un grande e che ce ne fosdsero come lui...., ma per farsi due risate da casa ( ho espresso male il mio pensiero )....è un *******e patentato! "Oltrettutto sa usare solo la parola fascista...". Ascoltando lui sarebbero tutti fascisti....ma la destra ha perso.
anche secondo me per certi versi...però bisogna ammettere che ha cagato di fuori in quella occasione.comunque, IMMENSO!
quoten! è però anche vero che se gli dava un manrovescio quel rugno della mussolini, che a mascella e ignoranza sta messa come il nonno, sveniva e si risvegliava quando i jeans erano passati di moda.... x quanto "irruenta", cmq nn si è fortunatamente abbassata al suo livello...
sgarbi ha un modo di fare davvero irritante... Se non gli sta bene essere pagato epr scaldare comodamente una poltroncina..... Stia a casa! Secondo me si è montato la testa in quanto ritnuto critico d'arte ecc. ecc., ma prima di tutto impari cosa è l'eduzazione e a comportarsi in società!