Ebbene sabato sera hanno sfregiato la mia piccola con un chiave.... dietro la portiera...... Luridi zeri... vermi.... E una cosa che non sopporto!!!! Spero tanto di non scoprire mai chi sono... atrimenti finirei in prigione....si.... sarebbe un piacere consumare la loro faccia sull'asfalto fino all'osso!!!! poi quante altre cosette gli farei..... Spero non succeda mai a nessuno di voi.... Ciao a tutti Gianpy
A me è successo ma con l'assicurazione sugli atti vandalici me ne sono fragato e non ho speso niente alla facciazza di quegli imbecilli che me l'hanno rigata. Ahahahahahahhahahahahahahah
gia' successo.... oltretutto dopo 10 giorni che l'avevo fatta riverniciare TUTTA...... un bel "regalino" che parte dalla freccia ant. sx e arriva alla post. sx..... "atti vandalici" pure io....(quindi non pago nulla).. ma aspetto di avere bisogno di qualche altro "lavoretto" prima di portarla in carrozz........ il sospetto di chi sia stato ce l'ho(al 90%)... aspetto di beccare la sua macchina parcheggiata....poi si vedra'.. anzi .... LUI vedra'
Anch'io avevo il sospetto, anzi ero sicuro ma siccome sono + intelligente di lui non gli ho fatto nulla tranne fargli vedere che dopo 2 gg l'auto era già sistemata. Se vuole farmene altre è lì l'auto, ma sono lì anche assicurazione e carrozziere. Ahahahahah
in 3 anni col cabrio ben 3 volte!!! da faro anteriore a quello posteriore... MALEDETTI BASTARDI!!!! OK, anch'io sono assicurato.. ma è una bella rottura di p... lo stesso!
A 'sta gente invidiosa del cazzo io auguro solo una cosa: TUTTO IL MALE POSSIBILE... ...se hai un problema con me... vieni e mi spacchi la faccia... non mi righi la macchina... VIGLIACCO INVIDIOSO BASTARDO!!! Scusate lo sfogo, ma ogni macchina che prendiamo ci dura al max 3 mesi senza graffi... (menomale che c'è l'assicurazione... :) ) 8)
MALEDETTI BASTARDI Questa estate a me e' capitato qulacosa di molto peggio..... HO lasciato la macchina nel parcheggio di una birreria... Mi sono trovato due gomme a terra in maniera inspiegabile. (Avevo da 2 giorni montato le s03 poiche' le er20 che danno di serie mi facevano schifo) Inizialmente pensavo che il gommista mi avesse montato delle valvole difettose. Quando l'indomani sono andato da lui ho scoperto che qualcuno si era divertito a perforare la spalla delle mie gomme ripetutamente con un punteruolo. Morale: ho buttato vie due gomme NUOVE poiche vi erano troppi buchi e il gommista nn mi garantiva la tenuta... Fortunatamente sono assicurato ma il disguido e' stato tanto: sono riuscito ad arrivare a casa ma per portare le gomme dal gommista ho dovuto mettere la macchina sui blocchi
Poco dopo un mese di vita al ritorno dal cinema, mi sono ritrovato la serratura trapanata, e la portiera ammaccata!!!!! Non sono riusciti ad aprirla!!!!!!! Grande BMW Con l'assicurazione poi ho messo a posto tutto, ma di fattura è venuto fuori un bel 800€!!!!!!!!!!!!!!!!! Maledetti
avranno usato un trapano scadente!!! se vuoi in 5 minuti te la apro io... con "nà bea ponta da 90" ha ha ha
A me non mel'hanno mai rigata per fortuna (ma la mia auto precedente si), però da poco ho scoperto una simpatica sportellata! Per fortuna non si vede molto... Ciao
la mia precedenteera tutta da rifare:tetto,cofano,lato passeggero,cofano,e anke una bella stella sul tappo benza!!!!vecchio bastardo con l'ape!!!!sono passati 2 anni ma non dimentico!!!!!!!!!!il bastardo ha una 164 tenuta come una reliquia ma non la caccia mai!!! te la faro' pagare,dovessi aspettare 100 anni!!!!!
Anche a me mai rigata ma ho 4 bozzetti da sportellata su tutti e 4 gli sportelli LI MORTACCI LORO POSSANO MORI' GONFI STI PEZZI DE MERDA ... scusate il mio sfogo sono un tipo molto calmo nella vita
Anch'io una volta ad uno di questi che mi rigò la macchina gli spezzai le gambe... ma generalmente sono una persona tranquilla e composta.