Sfregamento posteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Sfregamento posteriore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lupin III, 18 Agosto 2008.

  1. lupin III

    lupin III Kartista

    155
    2
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    -5.358
    bmw serie 1 118d
    Ciao a tutti, è da tempo che non frequento il forum a causa di impegni lavorativi. Volevo porvi una domanda anche se forse può sembrare banale, ho montato sulla mia serie 1 dei cerchi OZ modello canova. Molto belli ma purtroppo fregano al posteriore, quando prendo degli avvallamenti o siamo a pieno carico. Ora il problema si è accentuato, forse a causa dello scarico parziale degli ammortizzatori. Esistono in commercio dei prodotti che servono a fermare la corsa degli ammortizzatori?Inoltre, a parere del gommista, risolverei tutto facendo l'assetto alla vettura, ma è così?Non vorrei spendere dei soldi per poi non risolvere nulla, anche se un assetto più rigido non mi guasterebbe. Grazie ragazzi.
     
  2. Gentlemen

    Gentlemen Kartista

    73
    0
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    10
    120d Coupè Futura- 170CV
    Che strano. Sei sicuro che siano delle dimensioni tollerate dalla vettura? Attenzione al ritiro del libretto :-k
     
  3. lupin III

    lupin III Kartista

    155
    2
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    -5.358
    bmw serie 1 118d
    Il davanti sporge un pò (ho dimensioni più larghe 225 contro i 205) il dietro invece è a filo un pò più rientrato rispetto al passaruota. Lo sfregamento avviene in quella plastica bombata all'interno del passaruota. Secondo me nonostante i cerchi escano per la serie 1 avranno un ET diverso o forse il canale
     
  4. Gauz

    Gauz Secondo Pilota

    762
    9
    17 Aprile 2008
    Reputazione:
    21
    118d 5p attiva -mini jwc
    ma che dimensioni sono questi cerchi?
     
  5. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    se sfregano hanno Et sbagliato, io con un problema analogo risolsi con la'iuto del carrozziere che a caldo risuci' a bombare verso l'interno il punto in cui sfregavano....okkio alle misure di libretto dei cerchi e gomme, potresti avere seri problemi...
     
  6. lupin III

    lupin III Kartista

    155
    2
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    -5.358
    bmw serie 1 118d
    I cerchi sono dei 17 pollici, mentre le misure delle gomme sono 225 (davanti e dietro).So che sono abusivo sul davanti ma appena faccio il cambio monto il davanti al posteriore. Ma se mettessi delle molle irrigidirei l'ammortizzatore e riuscirei a frenare la corsa, oppure dovrei sostituire ammortizzatori con altri più rigidi?Effettivamente la car mi sembra si corichi un bel pò nelle curve farre un pò a gas aperto.
    Se non sbaglio ET del cerchio 35 con canale da 8 ma potrei dire una cretinata e per sapere ET e canale non so dove andare nel sito degli OZ ](*,)
     

Condividi questa Pagina